Ordine su Il Giornale: "Leao croce e delizia del Milan perché a volte è poco connesso alla partita"
Non è il tipo da prendersi molto sul serio quando in patria gli spalancano scenari favolosi per il futuro ed è forse questa, alla fine, la sua autentica forza”
MilanNews.it. Franco Ordine, dalle pagine de Il Giornale, ha parlato di Leao scrivendo: “Rafael Leao è un portoghese di 22 anni arrivato ai tempi di Boban-Maldini con la promessa di diventare un top, del Milan è il primo puntero a entrare in doppia cifra quanto a gol, dei tifosi è il beniamino, in qualche passaggio considerato croce e delizia perché poco connesso con la partita. (Milan News)
Su altri giornali
Milan, Leao desiderato da mezza Europa: il suo futuro è scritto in arabo di Enrico Currò. Rafael Leao (agf). Sul portoghese anche Psg e Newcastle. (la Repubblica)
Proprio come l'ex centrocampista del Brescia, Leao è il giocatore che più di tutti ha fatto il salto di qualità rispetto l'annata 2020-2021. Benché la volontà chiara, tanto del Milan, quanto del giocatore, sia quella di proseguire insieme negli anni a venire (Pianeta Milan)
Se la Salernitana vince col Venezia e non perde col Cagliari si salva. La sua previsione su Cagliari-Inter con qualche considerazione sul KO nerazzurro a Bologna. SCUDETTO E SALVEZZA − Leonardi si concentra sui due obiettivi del campionato: «L’Inter ha perso a Bologna la partita scudetto, gara fatale. (Inter-News)
A lui e al suo futuro al Milan - con tutte le ultime sul rinnovo - è dedicato il podcast odierno di MilanNews.it: ascoltalo cliccando sul banner! Dai Viola della Fiorentina nel 2019 ai Viola della Fiorentina nel 2022: è un Leao che, di questo passo, potrà far viola chiunque, impallidendo sportivamente avversari e statistiche a suon di giocate 'alla Leao'. (Milan News)
Il potente procuratore, dal canto suo, potrebbe imbastire un’operazione sia in entrata che in uscita per il Milan, con il quale ci sono ottimi rapporti Protagonista della contesta stavolta Rafael Leao, sul quale aleggiano delle ombre in ambito di calciomercato. (Calcio mercato web)
Come riportato da Sky Sport, il 17 rossonero è stato decisivo nel sbloccare molte delle partite del Diavolo bloccate fino a quel momento sul risultato di parità: alla seconda giornata contro il Cagliari – gol del 2-1 con la partita finita 4-1- alla terza contro la Lazio con il gol del 1-0 – partita finita 2-0 – alla nona in Bologna Milan con il gol dello 0-1 – partita finita 2-4 – e tra la 25ª e la 35ª giornata contro Sampdoria, Udinese, Genoa e Fiorentina – tutte finite 1-0 tranne quella contro i bianconeri terminata 1-1 (Calcio News 24)