Più De Martino e Meloni che Ius Scholae: con Del Debbio e Porro resta la Mediaset di sempre
Con la partenza dei programmi di Paolo Del Debbio e Nicola Porro, la svolta 'centrista' di Mediaset non s'è vista, men che meno quella a 'sinistra'. La sensazione è che sarà tutto come prima, o meglio come l'anno scorso: con Bianca Berlinguer a garantire quell'apertura pluralista che serve al progetto editoriale e politico della Famiglia Berlusconi (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non è la prima volta che Del Debbio perde la calma in Tv, l'impressione è che a volte spinga sull'acceleratore consapevole dell'immediato effetto meme. (Fanpage.it)
"Pensa te di cosa ci dobbiamo occupare noi, con tutti i cai che ci sono in Italia". (Fanpage.it)
Lo sfogo di Paolo Del Debbio Nella serata di ieri – mercoledì 4 settembre 2024 – è andata in onda la seconda puntata di 4 di Sera, il “nuovo” talk show politico condotto da Paolo Del Debbio che va in onda in prima serata su Rete 4. (Virgilio Notizie)
Paolo Del Debbio comincia la nuova stagione televisiva a Mediaset e raddoppia. Oltre a Dritto e rovescio, eccolo con 4 di sera, appuntamento quotidiano nell’access prime time. E per l’esordio, si regala l’intervista alla premier Giorgia Meloni (Liberoquotidiano.it)
A riempire fino all'ultimo pertugio il dibattito mediatico è il caso Gennaro Sangiuliano-Maria Rosaria Boccia, la vicenda che ha fatto finire nel polverone il ministro della Cultura e le continue accuse di quella che lo stesso Sangiuliano ha confessato essere stata la sua amante. (Liberoquotidiano.it)
Il giornalista - che resta anche al timone di Dritto e Rovescio, dove non ha mai fatto mancare le sue ormai note sfuriate - ha preso il testimone in modo alquanto vigoroso, facendosi subito sentire (e neanche poco) con la sua squadra di lavoro. (Today.it)