“Ho pianto, ho avuto un crollo ormonale. Mio marito Mirko Gancitano stava svenendo durante il parto. È stata una bomba”: lo sfogo di Guenda Goria

“Ho pianto, ho avuto un crollo ormonale. Mio marito Mirko Gancitano stava svenendo durante il parto. È stata una bomba”: lo sfogo di Guenda Goria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Guenda Goria si trova a fare i conti con nuove consapevolezze da quando è diventata mamma di Noah, nato lo scorso luglio. Il riferimento è a Mirko Gancitano, l’uomo accanto a lei da quasi 3 anni e mezzo e che è diventato suo marito a maggio di quest’anno. Intervistata da Diva e Donna Guenda, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, parla delle ripercussioni che la nascita del piccolo – un “miracolo” considerato il fatto che nel 2022 si è sottoposta all’asportazione di una tuba – ha avuto sul rapporto con il proprio partner: “Sto dormendo con mia suocera Enza, mi sta aiutando molto… Io allatto Noah, poi lei si alza e gli fa fare il ruttino e, se serve, lo cambia”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Guenda Goria, 35 anni, nota attrice e figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, ha deciso di raccontarsi a cuore aperto, riguardo alla sua difficile esperienza di maternità con la nascita del suo primo figlio Noah, rivelando alcune difficoltà vissute con il marito Mirko Gancitano. (alfemminile.com)

Guenda Goria e la maternità: “Dormo con mia suocera. Mio marito? Pensavo di avere accanto una roccia…” L'attrice, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, e il conduttore tv si sono conosciuti nel 2021. (Dire)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

Guenda Goria dopo la nascita di Noah: "Pensavo che Mirko Gancitano fosse la mia roccia, ma non è così"

I due il 25 luglio scorso sono diventati genitori di Noah, le nozze poco prima, il 16 maggio La 35enne è innamoratissima di Gancitano: scrive un lungo post (Gossip News)

Io ho passato i primi tre giorni a casa a piangere per il crollo ormonale, per la stanchezza dopo la gravidanza. Questo almeno ha lasciato intendere la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria in una nuova intervista a Diva e Donna in cui, parlando del marito, ha dichiarato: «Pensavo di avere accanto una roccia, mi sono ritrovata un sassolino. (Vanity Fair Italia)

Si lamenta che lo trascuro", ha detto Guenda Goria a proposito del rapporto con Mirko Gancitano. "Pensavo di avere accanto una roccia, mi sono trovata un sassolino. (Fanpage.it)