Buongiorno non brilla, Tmw: "Serata complicata, non ha sempre vita facile"

Buongiorno non brilla, Tmw: Serata complicata, non ha sempre vita facile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli INTERNO

Buongiorno non brilla, Tmw: "Serata complicata, non ha sempre vita facile" "Buongiorno 6 - Agisce da centrale, ma talvolta si ritrova anche sul centro-sinistra. Serata più complicata del previsto: quando Israele fraseggia non ha sempre vita facile nelle marcature", così TMW nelle pagelle di Israele-Italia 1-2. Giudicata quindi appena sufficiente la prova del difensore del Napoli, che non ha brillato particolarmente trovandosi in affanno su qualche uscita. (Tutto Napoli)

Su altri media

Il difensore del Napoli è partito titolare: «Siamo felici, sapevamo di dover affrontare una gara tosta anche stasera, ma siamo contenti per il risultato» le parole del difensore azzurro. Alessandro Buongiorno titolare questa sera in campo con la nazionale italiana, impegnato nella trasferta in campo neutro contro Israele (ilmattino.it)

"Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, ma abbiamo giocato da squadra con questa maturità e siamo contenti che sia arrivata la vittoria". Parole e pensieri di Alessandro Buongiorno, difensore della Nazionale tra i protagonisti del successo contro Israele (TUTTO mercato WEB)

La conferenza stampa di Luciano Spalletti al termine di Israele-Italia è caratterizzata anche dalla valutazione generale sui singoli. Il CT della Nazionale si rivolge in modo particolare a due giocatori che hanno salutato la Juventus di recente. (Bianconera News)

Frattesi e Kean firmano il 2-1 con Israele, Azzurri da soli in testa al girone di Nations League. Spalletti: “Squadra maturissima”

Gatti 6 - Non è sempre preciso negli interventi, ma con la sua aggressività riesce sempre a limitare i danni. Bastoni 6.5 - Ha licenza di offendere e spesso e volentieri triangola con Dimarco per creare superiorità numerica. (TuttoUdinese.it)

Di seguito la prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "L'Italia fa il bis: 2-1 a Israele. La riserva dell'Inter non sbaglia un colpo in azzurro". (Fcinternews.it)

Nazionale Due vittorie, cinque gol segnati in 180’ e sei punti in classifica. Se non è la miglior ripartenza possibile, poco ci manca. I numeri tornano a sorridere alla Nazionale, che dopo il successo in casa dei vice campioni del Mondo della Francia concede il bis battendo 2-1 Israele e, complice il 2-0 dei Bleus sul Belgio, si porta da sola in testa al girone di Nations League. (FIGC)