Bu non spaventa Sinner: in finale a Pechino contro Alcaraz

Bu non spaventa Sinner: in finale a Pechino contro Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

TENNIS L'altoatesiano chiude 6-3, 7-6 e strappa il pass per l'ultimo atto del torneo contro lo spagnolo che ha eliminato Medvedev Jannik Sinner prosegue nel suo momento positivo e conquista la finale del China Open, che lo vedrà sfidare Carlos Alcaraz. Lo spagnolo ha sconfitto Daniil Medvedev col punteggio di 7-5, 6-3, mentre Jannik ha avuto bisogno di 2h05' per battere il cinese Bu Yunchaokete: 6-3, 7-6 i parziali. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Il torneo ATP 500 di Pechino è un appuntamento d'elite, basta vedere chi è rimasto ancora in corsa e qual è l'albo d'oro ed ha una particolarità. Perché a Pechino il torneo inizia di giovedì e termina di mercoledì. (Fanpage.it)

Sul campo centrale batte Bu Yunchaokete 6-3 7-6. Ora affronterà il rivale Carlos Alcaraz, che si è sbarazz… (la Repubblica)

Mentre l'agenzia internazionale anti-doping lavora al supplemento di indagine sul caso di positività al Clotebol che lo ha travolto, il campione azzurro concentra tutte le energie mentali in campo e, come se ce ne fosse bisogno, dà l'ennesima prova di freddezza conquistando per il secondo anno di fila l'ultimo atto del China Open (QuiFinanza)

Tennis Tracker: Sinner cerca la finale a Pechino, Humbert-Fils si giocano il titolo di Tokyo

Gioca in casa nell'Atp di Pechino ed è l'ultimo ostacolo tra Sinner e la finale del torneo. Per arrivare fin qui, partito wild card, ha battuto anche Musetti agli ottavi («Vederlo giocare è una gioia») e Rublev ai quarti. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner si dice soddisfatto per la vittoria contro Bu Yunchaokete per 6-3 7-6 (7-3) in poco più di due ore di gioco, e si prepara ad affrontare la finale contro lo spagnolo Carlos Alcaraz. (Trentino)

08:25 - Paula Badosa (26) avanza a Pechino dopo un sorprendente quanto meritato 6-4, 6-0 sulla finalista degli US Open Jessica Pegula (30). Tennis Tracker: Sinner cerca la finale a Pechino, Humbert-Fils si giocano il titolo di Tokyo (Diretta)