Bu non spaventa Sinner: in finale a Pechino contro Alcaraz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

TENNIS L'altoatesiano chiude 6-3, 7-6 e strappa il pass per l'ultimo atto del torneo contro lo spagnolo che ha eliminato Medvedev Jannik Sinner prosegue nel suo momento positivo e conquista la finale del China Open, che lo vedrà sfidare Carlos Alcaraz. Lo spagnolo ha sconfitto Daniil Medvedev col punteggio di 7-5, 6-3, mentre Jannik ha avuto bisogno di 2h05' per battere il cinese Bu Yunchaokete: 6-3, 7-6 i parziali. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Non dico che c'è ancora una stagione lunga ma ci sono ancora tornei importanti come Shanghai, Parigi, Torino". Jannik Sinner fa un bilancio positivo del 2024, alla vigilia della sua settima finale stagionale con l'Atp 500 di Pechino che lo vedrà impegnato con lo spagnolo Carlos Alcaraz (Il Mattino di Padova)

SINNER-BU, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Il 23enne di San Candido, numero uno del mondo e del tabellone, si è imposto in semifinale sul 22enne cinese Yunchaokete Bu, 96 del ranking Atp, in gara grazie a una wild card, col punteggio di 6-3 7-6 (3). (Liberoquotidiano.it)

La tanto attesa finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, alla fine, è realtà. Sinner sfida Alcaraz per il titolo a Pechino: il percorso dei due tennisti verso la finale (Fantasyteam News)

Ancora una palla break per Sinner che vale set point, Bu si riporta ai vantaggi ma arriva un altra palla del set grazie a un gratuito del cinese. Il n. (La Gazzetta dello Sport)