Bu non spaventa Sinner: in finale a Pechino contro Alcaraz

TENNIS L'altoatesiano chiude 6-3, 7-6 e strappa il pass per l'ultimo atto del torneo contro lo spagnolo che ha eliminato Medvedev Jannik Sinner prosegue nel suo momento positivo e conquista la finale del China Open, che lo vedrà sfidare Carlos Alcaraz. Lo spagnolo ha sconfitto Daniil Medvedev col punteggio di 7-5, 6-3, mentre Jannik ha avuto bisogno di 2h05' per battere il cinese Bu Yunchaokete: 6-3, 7-6 i parziali. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Qualche errore di troppo per il n. È stato un primo set insidioso per Jannik che ha fatto i conti con un'ottima versione di Bu, sempre propositivo e in spinta. (Sky Sport)

Mentalmente sono rimasto nella partita e ho giocato un tiebreak buono". A parlare è Jannik Sinner dopo la vittoria sul cinese Yunchaokete Bu che lo qualifica alla finale dell’Atp 500 di Pechino, dove affronterà il grande rivale Carlos Alcaraz (Liberoquotidiano.it)

«Non è facile gestire la situazione», ha ammesso dopo una domanda sull'appello della Wada per il caso clostebol, alla luce anche delle valutazioni dello spagnolo Carlos Alcaraz, incredulo su come «fosse riuscito a rimanere così concentrato e a giocare così bene nelle ultime settimane». (Il Centro)

Sinner, quando gioca contro Bu a Pechino: orario e dove vedere in tv e streaming la semifinale

Il torneo ATP 500 di Pechino è un appuntamento d'elite, basta vedere chi è rimasto ancora in corsa e qual è l'albo d'oro ed ha una particolarità. Perché a Pechino il torneo inizia di giovedì e termina di mercoledì. (Fanpage.it)

Domani c'è un'altra finale ed è un giorno importante. "Sono molto contento e so che si tratta di un momento molto delicato. (Il Mattino di Padova)

I pensieri di Sinner devono essere solo sul campo. Difficile, visto ciò che sta vivendo con il caso doping, ma fondamentale vista l'occasione che gli si è presentata all'Atp 500 di Pechino. (corriereadriatico.it)