Parma-Monza: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Parma-Monza: le probabili formazioni Nei ducali mister Pecchia ha problemi in difesa per l'infortunio di Delprato e le condizioni non ottimali di Valeri, pronto Leoni al centro mentre a sinistra potrebbe trovare posto Coulibaly con Hainaut a destra. Trequartista potrebbe agire Hernani, che lascerebbe posto in mezzo al campo a Keita con Sohm. Sulla sinistra offensiva si candida Cancellieri, fuori dai convocati invece Haj Mohamed. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Entrambe le compagini hanno bisogno di una vittoria per mettersi alle spalle una serie di 3 sconfitte consecutive. Riflettori puntati sullo stadio " Ennio Tardini " di Parma . La squadra allenata da Fabio Pecchia dopo aver perso per 5-0 sul campo della Roma si appresta a ricevere il Monza . (Tuttosport)
Il Monza ha reso noti i convocati per la gara di domani in campionato contro il Parma, esordio in panchina per Salvatore Bocchetti. Presente in lista anche Milan Djuric, che recupera dopo aver saltato le ultime due partite di campionato. (SOS Fanta)
Il neo allenatore dei brianzoli, che ha preso il posto dell'esonerato Alessandro Nesta, dovrà subito fare i conti con due assenze importanti.I FORFAIT - Infatti contro gli uomini di Fabio Pecchia, l'ex giocatore di Genoa e Spartak Mosca tra le altre dovrà fare a meno di Giorgios Kyriakopoulos e di Dany Mota: il primo sarà indisponibile a causa di un problema muscolare mentre l'attaccante per una distorsione alla caviglia. (Calciomercato.com)
Di seguito, vi spieghiamo dove e come seguire il match, sia in TV che in streaming, con tutti i dettagli sulle piattaforme disponibili e i costi associati. (Monza-News)
Infortunati Monza – Nuova tegola da registrare in casa Monza. In vista del match contro il Parma, valevole per la 18^ giornata di Serie A, mister Bocchetti dovrà fare a meno di due calciatori che sarebbero dovuti partire dal 1′ minuto. (FantaMaster)
Il turno di Serie A parte con uno scontro salvezza importantissimo, tra i ducali e i brianzoli. Il Parma non può più permettersi passi falsi, ricevendo un Monza che ha appena cambiato allenatore. Gazzetta di Parma: "Arriva il Monza, Parma decimato: al Tardini sfida da vincere" (TUTTO mercato WEB)