FORMELLO - Lazio, Baroni ha scelto su Gila e Isaksen: le mosse anti-Atalanta
Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - I problemi fisici, la copertura maggiore, necessaria contro l'Atalanta, e l'imminente derby con le diffide pendenti. Tutto entra nei ragionamenti di Baroni in vista della sfida di domani sera. Le prove tattiche hanno svelato le possibili intenzioni del tecnico biancoceleste: rischierà l'impiego di Gila in difesa, schierato al fianco di Romagnoli, mentre dovrebbe preferire Tchaouna a Isaksen sul fronte offensivo. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altri media
Come in tutte le gare interne, volontari delle Associazioni Alimentare di Roma, Banco Alimentare del Lazio, Croce Rossa Roma Capitale e la Comunità di Sant’Egidio e volontari della Fondazione Lazio saranno presenti nei tre punti dello stadio (via dei Gladiatori - Obelisco - Via Nigra) per accogliere i tifosi che vorranno donare alimenti a favore delle persone meno abbienti. (SS Lazio)
Sabato 28 e domenica 29 dicembre per l'ultimo weekend dell'anno saranno diverse le modifiche al trasporto pubblico e non, nella Capitale causa diversi cantieri ed eventi sparsi in tutta la... (Virgilio)
Deve fare i conti con l’emergenza Marco Baroni nel preparare l’ultima sfida del 2024. All’Olimpico arriva l’Atalanta e il tecnico biancoceleste deve fare a meno di Pedro e Noslin, oltre al lungodegente Vecino che ne avrà ancora per un mese. (Tutto Atalanta)
Primo posto in classifica per l’Atalanta, il sogno scudetto a chiudere il cerchio dopo la splendida vittoria dell’Europa League nel maggio scorso. Si sogna in grande a Bergamo, grazie soprattutto a Gasperini che ha plasmato una squadra che sembra quasi invincibile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
ACQUISTI – Il mercato si avvicina e già si pensa alle possibilità per il futuro nerazzurro. C’è poco da fare con questi risultati e il rendimento dei giocatori, ma Fabio Caressa individua una possibile priorità: «Io in questo momento non toccherei niente nell’Inter. (Inter-News)
Se questa partita si fosse disputata a Natale staremmo parlando di una sorta di "Poltrona per due" tra due delle attuali squadre di vertice del campionato, ma la partita dell'Olimpico non si presenta come una commedia, ma bensì come un thriller. (Quotidiano Sportivo)