iPad mini 7 (2024) ora disponibile al pre-ordine su Amazon

Il nuovo iPad mini 7 (2024), con chip A17 Pro e supporto ad Apple Pencil Pro, è finalmente disponibile su Amazon in pre-ordine in tutti i colori e in tutti i tagli di memoria. Ricordiamo che questo modello è più potente, offrirà il supporto ad Apple Intelligence (quando sarà disponibile anche in Italia) e supporta la nuova Apple Pencil Pro. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con la garanzia del prezzo minimo, potrai beneficiare di eventuali sconti applicati prima della spedizione. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon Italia, con reso gratuito entro 14 giorni dall'acquisto. (Multiplayer.it)

Advertising Il 15 Ottobre, Apple ha presentato i nuovi iPad Mini 7 con processore A17 Pro in grado di offrire il pieno supporto ad Apple Intelligence. (iSpazio)

A bordo del nuovo iPad mini troviamo il processore A17 Pro, lo stesso chip presente su iPhone 15 Pro e Max. Rispetto all’A15 Bionic della precedente generazione di iPad mini, il potente chip A17 Pro segna diversi passi avanti. (Today.it)

Apple, ecco il nuovo iPad Mini: più potente e con Apple Intelligence

Questo significa che il dispositivo impiegherà circa un'ora per raggiungere il 70% di carica e circa due ore per una ricarica completa da 0 a 100%. (Tom's Hardware Italia)

Invece di aspettare l'evento di fine ottobre dedicato ai nuovi MacBook Pro, la casa di Cupertino ha lanciato oggi la nuova versione del tablet più piccolo, pensato per lavorare con il sistema di intelligenza artificiale (il Giornale)

Il nuovo iPad mini, con l’amato design ultraportatile, ritorna potenziato dal chip A17 Pro e due nuovi colori blu e viola, oltre che nelle finiture galassia e grigio siderale. Prestazioni elevate con il chip A17 Pro Grazie al chip A17 Pro, il nuovo iPad mini assicura prestazioni all’avanguardia e un’efficienza energetica eccellente. (ilmattino.it)