Pulp Fiction, Samuel L. Jackson celebra i 30 anni recitando il suo mitico monologo

Chi può dimenticare Ezechiele 25:17? Di certo non Samuel L. Jackson alias Jules, che ha scelto di festeggiare i 30 anni di Pulp Fiction recitando su Instagram il celebre monologo sadico del suo personaggio! (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'opera seconda di Quentin Tarantino Stasera in tv su Canale 20 alle 21.10 c'è un film da non perdere, anche se lo avete già visto: Pulp Fiction. (AMICA - La rivista moda donna)

In questi giorni Pulp Fiction compie trent'anni e per una retrospettiva dedicata al film realizzata da Variety, Travolta ha espresso nuovamente la propria gratitudine per il film di Tarantino, giunto in un periodo complicato. (Movieplayer)

Sono passati 30 anni dall’uscita al cinema di Pulp Fiction. La pellicola di Quentin Tarantino arrivò nelle sale americane il 14 ottobre 1994 e in breve è diventata un classico grazie a un cast in stato di grazia, una sceneggiatura ricca di dialoghi indimenticabili e quel mix di umorismo e violenza, marchio di fabbrica del regista. (Sky Tg24 )

Samuel L. Jackson recita il suo monologo in Pulp Fiction per i 30 anni del film: “Spacco ancora!”

In occasione dell'anniversario del film, Samuel L. Uno dei discorsi più conosciuti nella storia del cinema è stato ricreato dal suo interprete nel film di Quentin Tarantino. (Movieplayer)

Tra tutti i film che Tarantino ha diretto, Pulp Fiction rimane uno dei suoi più classici, con una narrazione multiprospettica raccontata in ordine sparso sulla criminalità a Los Angeles. (Movieplayer)

Il 14 ottobre 1994, 30 anni fa, nei cinema americani, usciva Pulp Fiction, iconico film di Quentin Tarantino con Samuel L. Jackson, John Travolta e Uma Thurman e Bruce Willis. La pellicola sarebbe approdata nelle sale italiane il 28 ottobre dello stesso anno. (BadTaste)