Il principe Harry lascia a casa Meghan Markle: «Ora conducono vite separate». Cosa sta succedendo?

Il principe Harry lascia a casa Meghan Markle: «Ora conducono vite separate». Cosa sta succedendo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Harry e Meghan, di solito inseparabili e mano nella mano ad ogni evento pubblico, da qualche tempo sembrano condurre vite separate. Ieri il duca di Sussex ha partecipato a una cena di gala organizzata dall’Oms (Organizzazione Mondiale della Sanità) a New York. L’evento, nato con lo scopo di ricordare i sopravvissuti alle violenze subite nell’infanzia e per discutere sul tema della salute mentale, ha avuto tra gli ospiti la regina Matilde del Belgio e il primo ministro belga Alexander De Croo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo i tabloid vi sarebbero tutte le premesse per un tentativo di riconciliazione tra padre e figlio, eppure l’impressione è che il Re e il principe continuino volontariamente a evitarsi. Alla fine del settembre 2024 il principe Harry parteciperà da solo a un evento benefico a Londra. (il Giornale)

Arrivato da Montecito nella metropoli sulla costa Est il principe ha infatti incontrato la regina del Belgio Mathilde con la quale ha scambiato alcuni momenti di conversazione sulla comune battaglia per la tutela dei bambini in una posizione fragile davanti ai pericoli del mondo. (Corriere della Sera)

Convogliando meglio le doti, e l’impegno, della madre Diana. Derisi a Hollywood e a rischio di vedere finire in frantumi la carriera mediatica che hanno sempre sognato, i duchi di Sussex sono esasperati dal fatto che nulla di ciò che fanno in coppia sembra avere il successo sperato. (Io Donna)

Harry d’Inghilterra da solo a New York: senza la moglie Meghan Markle è spaesato e a disagio

È stato un weekend pieno di impegni, quello appena trascorso, per il principe Harry. Harry al concerto con (AMICA - La rivista moda donna)

Il principe Harry e Meghan Markle avrebbero ricevuto un invito per trascorrere il Natale nel Regno Unito: perché passare le vacanze a Londra potrebbe essere considerato uno sgarbo da parte dalle Royal Family. (Fanpage.it)

Nervoso, un po’ a disagio, il principe Harry arriva a New York per l’assemblea generale dell’Onu e per partecipare ad alcuni eventi di alto profilo, primo tra tutti il summit del Diana Award, l’ente benefico fondato in nome della madre Lady Diana. (OGGI)