Il principe Harry lascia a casa Meghan Markle: «Ora conducono vite separate». Cosa sta succedendo?

Harry e Meghan, di solito inseparabili e mano nella mano ad ogni evento pubblico, da qualche tempo sembrano condurre vite separate. Ieri il duca di Sussex ha partecipato a una cena di gala organizzata dall’Oms (Organizzazione Mondiale della Sanità) a New York. L’evento, nato con lo scopo di ricordare i sopravvissuti alle violenze subite nell’infanzia e per discutere sul tema della salute mentale, ha avuto tra gli ospiti la regina Matilde del Belgio e il primo ministro belga Alexander De Croo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

È innegabile ci siano stati dei tentativi: piccoli segnali di riavvicinamento, forse talmente microscopici da sembrare l'esatto opposto. Il lieto fine piace a tutti. (leggo.it)

Per cui Harry ha deciso di staccarsi un po’ dalla moglie e avverturarsi da solo. Convogliando meglio le doti, e l’impegno, della madre Diana. (Io Donna)

Nervoso, un po’ a disagio, il principe Harry arriva a New York per l’assemblea generale dell’Onu e per partecipare ad alcuni eventi di alto profilo, primo tra tutti il summit del Diana Award, l’ente benefico fondato in nome della madre Lady Diana. (OGGI)

A New York il principe Harry è tornato a confrontarsi con il Royal-set, del Vecchio mondo, l’Europa da cui è fuggito con la Megxit nel gennaio 2020. (Corriere della Sera)

Una storia complicata, ma procediamo con ordine. Ma questo viaggio in solitaria, Meghan Markle non lo ha stranamente accompagnato, pare sia stato anche l'occasione per un incontro privatissimo con sua sorella segreta. (DiLei)

Secondo le fonti, però, non avrebbe intenzione di soggiornare in una delle residenze reali e non sarebbe in programma nemmeno un incontro con Carlo III. Secondo i tabloid vi sarebbero tutte le premesse per un tentativo di riconciliazione tra padre e figlio, eppure l’impressione è che il Re e il principe continuino volontariamente a evitarsi. (il Giornale)