Brad Pitt, la figlia Shiloh Jolie cancella il padre dal proprio cognome: cosa è successo

Brad Pitt "perde" un'altra figlia. Dopo la sorella minore Vivienne Marcheline, anche Shiloh Nuovel ha deciso di rimuovere il padre dal proprio cognome, mantenendo solo quello della madre Angelina Jolie. Ha inviato un avviso legale al Los Angeles Times per annunciare ufficialmente la sua decisione. Angelina Jolie e la figlia Vivienne sul red carpet dei Tony Awards per "The Outsiders" L'iter L'annuncio fa parte delle procedure che in California possono essere usate per accelerare il processo teso ad assicurare un nuovo cognome. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

L’8 luglio la figlia dell’ex coppia d’oro di Hollywood ha invece fatto pubblicare il modulo di richiesta in un’apposita sezione sul "Los Angeles Times” dove, come prevede la legge della California, dovrà rimanerci per un mese e, una volta completato l’iter burocratico, potrà farsi chiamare Shiloh Nouvel Jolie. (Corriere della Sera)

9 Video suggerito (Fanpage.it)

L’avviso legale sul New York Times Shiloh Jolie-Pitt è ufficialmente diventata Shiloh Jolie, rinunciando al cognome del padre. La richiesta è stata presentata il 27 maggio, giorno del suo 18esimo compleanno. (Donna Moderna)

Una figlia di Brad Pitt lo cancella all'anagrafe

Il primo a depennare il cognome paterno dal proprio nome è stato Maddox, 22 anni. (Vanity Fair Italia)

La figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt, Shiloh, ha rivelato gli “eventi dolorosi” che hanno portato al suo recente cambio di nome. (Rolling Stone Italia)

L'annuncio fa parte delle procedure che in California possono essere usate per accelerare il processo teso ad assicurare un nuovo cognome. Dopo la sorella minore Vivienne, un'altra figlia di Brad Pitt ha cancellato il padre dal proprio cognome: Shiloh Nouvel Jolie-Pitt ha inviato un avviso legale al Los Angeles Times per annunciare ufficialmente la decisione di abbandonare il cognome del genitore. (Il Mattino di Padova)