Empoli-Roma 20:45 diretta LIVE: probabili formazioni e curiosità
I giallorossi affrontano al Castellani la formazione di Zanetti. Qualche dubbio di formazione per Mourinho dopo la sconfitta contro l'Udinese Redazione La Roma torna in campo per il posticipo della sesta giornata di Serie A. I giallorossi, dopo la sconfitta contro l'Udinese in campionato, tornano a giocare in trasferta per affrontare l'Empoli di Zanetti. La squadra di José Mourinho cerca assolutamente una vittoria per tornare a -1 dalla vetta e per risollevare il morale anche dopo la sconfitta in Bulgaria di giovedì scorso contro il Ludogorets. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro la Roma: Abbiamo creato le condizioni ideali affinché i giovani possano dare il meglio di loro. Non pensiamo a quel che abbiamo fatto perché sennò si perde il filo. (TUTTO mercato WEB)
Roma allo stadio Carlo Castellani. Il quarto ufficiale è Pezzuto. (ForzaRoma.info)
La Roma riesce a conquistare i tre punti al Castellani contro un Empoli che non si è mai arreso. Dopo pochi minuti i giallorossi hanno l'opportunità di segnare il terzo gol su rigore, ma Pellegrini sbaglia dal dischetto mandando sulla traversa. (la Repubblica)
Un altro dei temi dell'incontro è il confronto tra terzini sinistri Parisi-Spinazzola. La Roma di Mourinho fa visita all'Empoli nel posticipo della sesta giornata di Serie A: i giallorossi vengono da due brutte sconfitte, entrambe in trasferta (4-0 a Udine e 2-1 a Razgrad in casa del Ludogorets) e non vuole assolutamente concedere il tris. (Calciomercato.com)
Vicario 7 - Incolpevole sul gol di Dybala. Attento e reattivo sui cross che arrivano dalle fasce e sulle conclusione dei giocatori della formazione di Mourinho. Non precisissimo in occasione del 2-1 di Abraham ma salva tutto sulla conclusione ravvicinata di Bove e successivamente su Belotti. (TUTTO mercato WEB)
Prima della sfida di questa sera contro la Roma, il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi è intervenuto a Sky Sport, dove ha anche parlato di Martin Satriano, giocatore che il numero uno dei toscani definisce così: Satriano è un ragazzo che ha grandi potenzialità e l’abbiamo visto da avversario nel campionato Primavera. (Fcinternews.it)