"Bevi di meno, ubriaca": tensione in diretta su Canale 5. Simona Branchetti chiude il collegamento

Una diretta televisiva movimentata quella che la conduttrice di Pomeriggio 5 News Simona Branchetti si è trovata a gestire giovedì 27 giugno. Un momento di tensione che ha richiesto il pronto intervento della giornalista per fermare uno scontro scoppiato tra i presenti. Tutto è iniziato durante un collegamento dalla piccola cittadina di Mascali, in provincia di Catania, dove una lite tra due uomini è finita nel sangue. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Durante l'ultima puntata di Pomeriggio 5 News, la conduttrice Simona Branchetti si è ritrovata davanti ad una scena quasi surreale, una vera e propria lite andata in onda durante la diretta. (ilmattino.it)

Momenti di grande tensione a Pomeriggio 5 News, il programma estivo condotto da Simona Branchetti che approfondisce tematiche di cronaca, costume e spettacolo. L’intervista a un amico della vittima è però degenerata, costringendo la Branchetti a prendere provvedimenti. (DiLei)

La conduttrice Simona Bracnchetti ha aperto un collegamento con Fabio, un amico della vittima. "Abbiamo scoperto che c'era dell'altro - ha detto l'uomo -. I motivi erano altri, c'era una ragazza, quella della vittima, che... (Liberoquotidiano.it)

Grottaferrata. Al culmine di una lite scaturita per futili motivi accoltella il compagno 31enne. 54enne arrestata dai Carabinieri

Momenti di caos nel contenitore di Canale 5, una situazione veramente molto difficile da gestire che ha fatto perdere del tutto le staffe alla conduttrice, molto amareggiata. È avvenuto tutto all’improvviso, durante un collegamento per un fatto di cronaca. (Link Coordinamento Universitario)

La conduttrice, vedendo alzarsi i toni, ha chiuso il collegamento. (Fanpage.it)

A seguito di segnalazione giunta al numero di emergenza 112, i Carabinieri sono intervenuti su disposizione della Centrale Operativa di Frascati, in Via del Boschetto, a Grottaferrata, dove poco prima la donna, in evidente stato di alterazione psico-fisico, al culmine di una lite scaturita per futili motivi, aveva sferrato una coltellata al compagno di 31 anni. (Cronache Cittadine)