Milan-Inter, ADDIO prima del derby: l’attaccante lascia subito Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Domenica si gioca un derby della Madonnina molto importante per il resto della stagione e Milan ed Inter ci arrivano con umori opposti. I nerazzurri sono reduci da un ottimo periodo recente e hanno appena conquistato il definitivo 4° posto in Champions League mentre i rossoneri hanno perso con la Dinamo Zagabria e sono in un momento di grande difficoltà. Dopo che le ultime due stracittadine sono andate al Milan (andata di campionato e finale di Supercoppa Italiana) l’Inter ha tanta voglia di riscatto e di vincere un derby per far gioire i suoi tifosi. (Passione Inter)

Su altre fonti

Come raccontato dal giornalista Fabrizio Romano infatti, i rossoneri starebbero trattanto con i turchi... (Tuttocampo)

Rivoluzione in attacco in casa Milan . Come rivelato da Fabrizio Romano, il Galatasaray è in trattativa avanzata per acquistare Alvaro Morata . (LAROMA24)

Morata-Galatasaray: parti vicine per un prestito con obbligo. Può partire già domani (Milan News)

Milan, Morata vero il Galatasaray: si punta Gimenez. Lazio, Castrovilli al Monza. Xavi Simons al Lipsia. Il Borussia annuncia il nuovo tecnico. Cambiaso-City, per ora non si fa. Napoli in pressing su

Due operazioni inevitabilmente legate: il Milan può cedere il suo numero 7 solo nel caso in cui fosse sicuro di arrivare a un'altra punta di livello. Il Gala ha fatto un'offerta al Milan per l'attaccante spagnolo e, a quattro giorni abbondanti dalla chiusura del mercato, le parti sono vicine. (La Gazzetta dello Sport)

Trattativa improvvisa e già ben avviata quella tra Milan e Galatasaray per portare il centravanti spagnolo Alvaro Morata, dopo appena metà stagione in rossonero, in Turchia. Secondo quanto appreso da MilanNews. (Milan News)

16:29 - Alvaro Morata è finito nel mirino del Galatasaray e potrebbe così liberare spazio per un nuovo attaccante. L'obiettivo numero uno del Milan, come si sa da diverse settimane, è Santiago Gimenez, centravanti messicano in forza al Feyenoord. (Voce Giallo Rossa)