Cda Rai: confermata la staffetta Giampaolo Rossi-Roberto Sergio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora news 1 ottobre ore 20 Al via il nuovo cda della Rai. A tre mesi dalla scadenza del precedente board, l’assemblea degli azionisti riunita lunedì 1 ottobre alla presenza dell’intero azionariato (Mef e Siae) ha ufficializzato le nomine del consiglio di amministrazione composto da Simona Agnes (presidente in pectore, quota Fi), Giampaolo Rossi (ad, quota FdI), Alessandro di Majo (consigliere in quota M5S), Davide Di Pietro (espressione dei dipendenti), Federica Frangi (quota FdI), Antonio Marano (Quota Lega) e Roberto Natale (quota Avs). (Milano Finanza)
Su altri giornali
2 Video suggerito (Fanpage.it)
La nuova governance Rai è formalmente varata. Anche se si deve ancora passare lo scoglio della Commissione Vigilanza per ratificare la nomina, avvenuta a maggioranza, della presidente del Cda nella persona di Simona Agnes. (il Giornale)
E neanche dello studente, cresciuto nella sede del Movimento sociale di Colle Oppio, con compagni di università come Alessandro Giuli, Pietrangelo Buttafuoco, Angelo Mellone, impegnato a filosofeggiare, senza però disdegnare di affrontare a petto in fuori i centri sociali. (Corriere della Sera)
L'assemblea degli azionisti, riunita in forma totalitaria alla presenza dell'intero azionariato (Mef e Siae), nomina il consiglio d'amministrazione composto da Simona Agnes , Alessandro di Majo ,... (Virgilio)
E c’è un filo rosso che sotterraneamente unisce questi due momenti. ROMA. (La Stampa)
Si concretizza quindi la staffetta che già con la consigliatura appena finita (che vedeva Sergio a. Ed è stato lo stesso neo-a.d. (Italia Oggi)