Bartesaghi, 18enne del Milan, espluso 5 minuti dopo l’esordio in Serie A

Una serata da incubo per il 18enne Davide Bartesaghi, milanista all’esordio stagionale con la prima squadra. la sua partita è durata la miseria di 5 minuti. Bartesaghi esordio ed espulsione dopo 5 minuti Aveva fin qui collezionato solo qualche panchina, in questa stagione. Ma al 75’ della partita contro il Lecce, il Milan avanti 3-0, Paulo Fonseca ha deciso di regalargli l’esordio stagionale. A San Siro, in una giornata di festa. (la Repubblica)

Su altri media

La moviola LIVE di Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025. Analizziamo l'operato dell'arbitro Luca Zufferli e del VAR Fabio Barera Redattore 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 22:48) (Pianeta Milan)

Milan-Lecce 3-0 a fine primo tempo: tre reti in cinque minuti, in gol Morata, Theo e Pulisic (Milan News)

Le cose cambiano positivamente o negativamente in 90 minuti. Siamo qui, è stato importante vincere dopo il derby, continuare a vincere era troppo importante oggi, perché ritornare alla realtà dopo il derby era la cosa più difficile ma i giocatori l'hanno capito e abbiamo vinto bene": è la soddisfazione di Paulo Fonseca, dopo la vittoria del suo Milan sul Lecce per 3-0 che ha proiettato i rossoneri in vetta alla classifica. (Tiscali)

Bartesaghi espulso dopo 5' in Milan-Lecce: cosa è successo

GIORNI. “La settimana? Non è stata come quella del Milan, ma la squadra contro il Parma ha fatto una grossa prestazione. Peccato per quanto accaduto nel finale e per la sconfitta in Coppa Italia, pur con un turnover obbligato pensando a questo anticipo”. (Calcio Lecce)

2 A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Non è stata una bella serata, nonostante il 3-0 rifilato dal «suo» Milan al Lecce (primo posto per i rossoneri in compagnia con il Torino dopo 343 giorni dall’ultima volta), per Bartesaghi, il giovane terzino sinistro dei rossoneri. (Corriere della Sera)