Luisa Ranieri alla Festa del Cinema di Roma: Il film con Johnny Depp? "Grande opportunita per me"

"All'inizio non ci credevo, pensavo fosse uno scherzo. Ne sono stata molto lusingata. E' un attore che adoro e non lo conoscevo come regista. E' stata una grande opportunità per me" così l'attrice Luisa Ranieri alla Festa del Cinema di Roma, sul red carpet in occasione della proiezione del film diretto da Johnny Depp Modì. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

Su altri media

L'attore americano ha presentato qui il suo secondo film da regista, dal titolo Modì, tre giorni sulle ali della follia, un lungometraggio dedicato alla storia del grande pittore livornese Amedeo Modigliani. (La Gazzetta dello Sport)

Ragazze e ex ragazze impazziscono, continuano a vederlo come il bello e dannato, lo aspettano già dalla mattina all’Auditorium Parco della Musica. La Festa del cinema di Roma lo celebra con il premio alla carriera. (la Repubblica)

Dalla finestra del suo albergo a San Lorenzo, Johnny Depp guarda i fan accalcati che da ore invocano il suo nome: «Ho portato i miei parenti dal Kentucky», scherza sorseggiando acqua tonica e pregustando il delirio di folla che poco più tardi lo accoglierà sul red carpet dell’Auditorium Parco della Musica dove la gente si era accampata fin dal primo mattino per vederlo. (ilmessaggero.it)

Johnny Depp sul red carpet della Festa del Cinema di Roma

Johnny Depp presenta alla 19esima Festa del Cinema di Roma Modì – Three Days on the Wing of Madness, ma deserta l’appuntamento con la stampa. Il film uscirà nei cinema italiani tra fine novembre e primi di dicembre con Be Water Film. (Artribune)

Con il suo stile unico, da gitano Era l'ospite più atteso della Festa del Cinema di Roma 2024 e Johnny Depp ha mantenuto le promesse. (Io Donna)

L'attore statunitense è stato salutato dai fan. (Corriere TV)