Ferrovie: Salgono a tre le UIC-Z Pilota del Taormina Film Festival

Ferrovie: Salgono a tre le UIC-Z Pilota del Taormina Film Festival Sono almeno tre le carrozze UIC-Z Pilota dedicate al Taormina Film Festival. Lo scorso 4 luglio abbiamo visto la presentazione della prima, marcata 50 83 80-98 124-3 npBH I-TI. Allestite con la stessa cromia, tuttavia, ce ne sono almeno altre due. Si tratta delle unità marcate 50 83 80-98-114-4 npBH I-TI e 50 83 80-98 130-0 npBH I-TI. (Ferrovie.info)

Ne parlano anche altre fonti

In arrivo con Christian De Sica e Carlo Verdone anche Giovanni Veronesi. Manuela Fanelli Premio Manfredi 2024 con Claudio Bisio e, tra cinema e serie, Alessio Vassallo e i giovanissimi Beatrice Grannò e Nicolas Maupas (Tempo Stretto)

Il Taormina Film Festival, che quest’anno celebra la 70° edizione dal 12 al 19 luglio 2024, e Intercity, Main Partner del Festival, hanno presentato questa mattina uno speciale Intercity di Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, brandizzato totalmente sia all’esterno che all’interno,con i ritratti degli attori e dei registi nazionali e internazionali più celebri: una “hall of fame” viaggiante, per ricreare la magia del grande schermo anche sulle rotaie. (Regione Sicilia)

Ester Pantano salirà sul palco per la serata inaugurale al Teatro Antico di sabato 13 e sarà presente fino alla chiusura del festival, il 19. È stato anche rivelato a chi andrà il premio alla carriera, il Cariddi d’oro, che sarà consegnato la sera del 14. (Trash Italiano)

Il nuovo treno speciale che collegherà Roma e Taormina

Occhi puntati sulla 70esima edizione edizione del Taormina Film Festival che, già dai primi titoli, si preannuncia scintillante con tante presenze internazionali, tra cui Sharon Stone, Nicolas Cage, Bella Thorne, Rebecca De Mornay, solo per citare alcuni nomi. (Taxidrivers.it)

Il programma cinematografico è stato presentato stamani Palazzo Corvaja di Taormina alla presenza di Sergio Bonomo Commissario Straordinario Fondazione Taormina Arte Sicilia; Elvira Amata Assessore Regionale Turismo Sport e Spettacolo; Gianna Fratta direttrice artistica Fondazione Taormina Arte Sicilia e Marco Müller direttore artistico Taormina Film Festival (Gazzetta Jonica)

Presentato il 4 luglio sul binario 25 della stazione di Roma Termini, si caratterizza per i ritratti, sia all'interno che all'esterno, degli attori e dei registi nazionali e internazionali più famosi, diventando, così, una sorta di "hall of fame" itinerante in grado di dare vita alla magia unica della Settima Arte anche viaggiando sulle rotaie. (SiViaggia)