Tennis, Internazionali: Sinner vince e si regala Nadal. Fognini subito fuori, Musetti elimina Hurkacz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Nel secondo set, dopo aver perso il servizio al terzo game, non è riuscito più a pareggiare i conti.

Al secondo turno Travaglia dovrà vedersela con il vincente del match tra il canadese Denis Shapovalov e il qualificato polacco Kamil Majchrzak

In compenso ha spaccato la racchetta e, nervosissimo, tra il primo e il secondo set si è anche lasciato sfuggire: "Non devo giocare a tennis, meglio sciare". (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Altro torneo, altra eliminazione al primo turno, dopo che il francese a Madrid era riuscito a vincere una partita prima di perdere contro il greco Tsitsipas. Il tennista italiano si arrende in un'ora e 19 minuti di gioco al giapponese n. (Corriere della Sera)

Il servizio sarà trasmesso domani sera (mercoledì 12 maggio) su Canale 5 a partire dalle ore 20.35 La prematura eliminazione agli Internazionali d'Italia, sancita dal giapponese Nishikori, e il nervosismo a fine partita, con tanto di racchetta spezzata: Fabio Fognini esce di scena nei 32esimi di finale del torneo capitolino in corso di svolgimento al Foro Italico. (Corriere dello Sport.it)

Nishikori ha giocato meglio di me, io non ho reso al massimo delle mie potenzialità, purtroppo è andata così, non ho altro da aggiungere. Fabio Fognini ha così commentato il suo match di primo turno agli Internazionali BNL d’Italia 2021, esordio con sconfitta per mano di Kei Nishikori per 6-3, 6-4. (Sportface.it)

L'eliminazione agli Internazionali di Roma e un’indole infiammabile, che anche in questa stagione gli ha creato problemi con i giudici di gara, fanno vincere a Fabio Fognini il Tapiro d’oro dell’anno di Striscia la notizia, una versione inedita del “premio”, con tanto di corona. (Sport Mediaset)

La partita ha ricalcato, non solo nel punteggio, l’andamento del match di secondo turno a Madrid con Matteo Berrettini Il tennista italiano non riesce ad accedere al secondo turno e si arrende ai colpi di Nishikori. (Tennis Fever)

«Sono periodi della carriera di un atleta che vanno vissuti, io li accetto e vado avanti: sono serenissimo, ne uscirò più forte. (Striscia la notizia)