De Vrij: «Delusi per il risultato. Fatica a trovare il gol! Bravo Monza»

Altri dettagli:
Maltempo

De Vrij: «Delusi per il risultato. Fatica a trovare il gol! Bravo Monza» De Vrij dopo mister Simone Inzaghi, in conferenza stampa ha parlato anche lui di Monza-Inter terminata 1-1. Il difensore olandese ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. CONFERENZA DE VRIJ POST PARTITA MONZA-INTER Perché non si è vista la vera Inter secondo te? C’è tanta delusione per la partita di oggi. Non abbiamo vinto perché non siamo riusciti a sfruttare le occasioni nel primo tempo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Hanno sbagliato sotto l’aspetto dell’approccio”. Luca Marchegiani legge così la difficile serata dell'Inter a Monza nel corso di 'Sky Calcio Club': “Se hai una rosa competitiva, con determinati giocatori, devi farli giocare. (Fcinternews.it)

Si interrompe la striscia di sucessi per l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri pareggiano all'U-Power Stadium di Monza nel posticipo della quarta giornata: 1-1 il risultato finale, con i gol di Dany Mota Carvalho e Denzel Dumfries. (GianlucaDiMarzio.com)

Poi dopo i primi 20' siamo stati lenti e abbiamo avuto poca qualità nell'ultimo passaggio quando dovevamo tirare, siamo stati meno lucidi". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Dazn dopo il pareggio contro il Monza. (Il Mattino di Padova)

L'Inter fermata dal super goal di Dany Mota: l'attaccante del Monza con un passato alla Juventus

Riccardo Trevisani, ospite di Sport Mediaset, ha parlato dei verdetti dell'ultimo weekend di campionato. Questo il suo pensiero in particolare a proposito del Napoli che ha scavalcato l'Inter e dei nerazzurri: "Alla quarta giornata forse non me l'aspettavo, soprattutto dopo la drammatica partenza di Verona. (fcinter1908)

Il risultato è corretto, al tirar delle somme. – Prima notizia, il risultato: Monza-Inter 1-1 all'U-Power Stadium. (Quotidiano Sportivo)

Un grande goal di testa da parte del portoghese, che era subentrato nel secondo tempo al posto di Gianluca Caprari. La curiosità sul giocatore è che in passato ha vestito la maglia della Juventus, anche se solo con la Next Gen, in Serie C. (Goal Italia)