Friedkin sceglie l'allenatore della Roma, la pista straniera
Sono ore di indiscrezioni, voci riportate e indizi più o meno attendibili. Inclusa l'ipotesi, tutta da verificare, che i Friedkin siano già in Italia, blindati in un hotel di lusso di Ladispoli La scelta del nuovo allenatore della Roma, e più in generale la gestione di una crisi diventata grottesca, impegnano Dan e Ryan Friedkin in un passaggio chiave per il futuro della società che deve trovare rapidamente una direzione. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
Improvvisamente, l’amore infinito e incondizionato è stato oscurato dall’ombra di un dramma e in questi ultimi giorni, in questi momenti di confusione totale, il mantra decennale si è come ribaltatato, diventando “Questa Roma si può discutere?" ma soprattutto “Come si può amare questa Roma?”. (ilmessaggero.it)
FRIEDKIN TERZIC ALLENATORE – La Roma continua la ricerca del nuovo allenatore dopo l’esonero di Ivan Juric. Sono ore movimentate in casa giallorossa. Secondo quanto raccolto da Romanews.eu, sarebbe confermata la presenza dei Friedkin all’Hotel Posta Vecchia. (RomaNews)
Tra i possibili allenatore dopo Juric c'è anche una sorpresa clamorosa. (Fanpage.it)
L'ex presidentessa ha commentato il delicato momento della squadra dopo l'ennesima sconfitta. "Vedere ancora una volta perdere la mia amata Roma mi fa impazzire", questa la frase della figlia del leggendario Franco che ha fatto breccia nei cuori dei tifosi che continuano a seguirla con affetto. (AreaNapoli.it)
I Friedkin sono i primi responsabili di questo caos giallorosso. Ed è stato folle sostituirlo con un tecnico che non aveva nessun elemento giusto per funzionare sulla panchina della Roma. (fcinter1908)
La Roma ha congedato così Ivan Juric , lo ha fatto con un comunicato neanche mezz’ora dopo la sconfitta per 3-2 contro il Bologna , annunciando che il casting per il nuovo allenatore richiederà ancora qualche giorno. (Tuttosport)