Emergenza Bremer, scatta l'unità di crisi Giuntoli: i nomi che non ti aspetti

La perdita di Gleison Bremer è pesantissima . Il brasiliano, fino alla maledetta notte di Lipsia era stato il titolarissimo di Thiago Motta che lo ha sempre schierato e mai sostituito, fino al contrasto con Openda da cui è uscito con il ginocchio sinistro a pezzi, come hanno impietosamente certificato gli esami al JMedical: legamento crociato anteriore rotto con la necessità dell’inevitabile intervento chirurgico e di un recupero stimabile in almeno sette mesi. (Tuttosport)

Su altre testate

Fino a gennaio la Juventus punterà sulla soluzione interna, ruoteranno Kalulu, Danilo e Gatti Difficilmente arriveranno svincolati di lusso come Sergio Ramos (Sportal)

In casa Juventus c’è apprensione per le condizioni di Bremer: stagione praticamente finita per il difensore L’infortunio di Bremer rappresenta una vera e propria tegola per la Juventus. Il difensore brasiliano, fermatosi durante i primi minuti della partita di Champions League con il Lipsia, ha riportato la la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (CalcioMercato.it)

Fino ad adesso il cammino della Juventus in Champions League, che in questa stagione ha oltretutto debuttato nel nuovo format che ci accompagnerà nei prossimi anni, è stato inappuntabile. Marotta, il karma alla fine gira. (JMania)

Marotta, il karma gira | Esattamente come Bremer: crociato rotto e stagione finita

L'infortunio di Bremer rappresenta un problema non di poco conto per fantallenatori e Juventus. (Fantacalcio ®)

Il Cagliari si prepara per la trasferta contro la Juventus, valida per la 7a giornata di Serie A, in programma domenica alle 12:30 all’Allianz Stadium. Brutta tegola per la Juventus, che ha perso Gleison Bremer per il resto della stagione a causa di un infortunio. (Cagliari News 24)

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Juventus Football Club)