Cagliari, Caprile: "Non vedo l'ora di mettermi a lavoro". Indosserà la maglia numero 25
Cagliari, Caprile: "Non vedo l'ora di mettermi a lavoro". Indosserà la maglia numero 25 Prime parole da portiere del Cagliari di Elia Caprile. Attraverso i canali social della società rossoblù, il nuovo estremo difensore agli ordini di mister Nicola ha espresso la sua soddisfazione per il trasferimento: "Sono molto contento di essere in Sardegna. Non vedo l'ora di mettermi a lavoro, un grande abbraccio. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Calciomercato – Sia il Napoli che l’Inter, in attesa del prossimo turno di campionato, devono registrare delle importanti novità di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Caprile esordirà nella gara di sabato in notturna in casa del Milan. Il portiere arriva dal Napoli in prestito con diritto di riscatto fissato già a 8 milioni. (La Nuova Sardegna)
Il portiere che era rimasto al Cagliari in questi primi mesi della stagione, si trasferisce in azzurro fino almeno alla prossima estate con la formula del prestito. Affare fatto: Simone Scuffet è un nuovo calciatore del Napoli. (ilmattino.it)
“Scuffet è un portiere di grande tranquillità, questo è il ricordo che ho di lui. Fabio Viviani, allenatore dell’Hatta Club, ha parlato in un’intervista rilasciata a kisskissnapoli.it (Terzo Tempo Napoli)
Di seguito, l'annuncio ufficiale: "La SSC Napoli ufficializza la cessione di Elia Caprile al Cagliari Calcio con la formula del prestito con diritto di riscatto. Contestualmente all'annuncio di Simone Scuffet come nuovo calciatore azzurro, il Napoli ha fatto sapere con un comunicato che il portiere l'anno scorso a Empoli è un nuovo tesserato del Cagliari. (CalcioNapoli1926.it)
In attesa dell’affondo per Danilo, il Napoli ufficializza il primo colpo di questa sessione invernale. Si tratta di Simone Scuffet prelevato dal Cagliari tramite uno scambio con Elia Caprile. (Europa Calcio)