Match numero 15 per il Cagliari con Fabbri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GARA NUMERO 15. Il direttore di gara faentino Michael Fabbri è stato designato per il match di sabato all’Unipol Domus tra Cagliari e Milan. Si tratterà del quindicesimo match ufficiale per i rossoblù con il fischietto 40enne, internazionale dal 2019. ESORDIO. Il bilancio parla di 3 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte per i sardi con Fabbri, che ha incontrato per la prima volta il Cagliari nel suo debutto in Serie A l’8 maggio 2013 al Nereo Rocco di Trieste: vinse il Parma (0-1), gol di Rosi. (Calcio Casteddu)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per questo sono più preoccupato oggi prima del Cagliari che prima del Real Madrid. Affrontano queste partite più motivati. (Pianeta Milan)
I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Cagliari - Milan, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Davide Nicola e quella guidata da Paulo Fonseca. (Goal Italia)
Cagliari, le parole di Nicola Dopo la sfida contro la Lazio il Cagliari si prepara a tornare in Serie A, dove sfiderà il Milan. Alla vigilia della partita l'allenatore rossoblù Davide Nicola è quindi intervenuto in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)
"E' stata la partita che mi aspettavo, una squadra forte. Volevamo dire la nostra e proporre il nostro modo di giocare. Cagliari, Nicola: "Milan immenso contro il Real Madrid, la posizione che ha non rispecchia il suo valore. (Milan News)
Per la trasferta di domani sera sul campo del Cagliari, Paulo Fonseca dovrebbe confermare la stessa formazione che ha iniziato martedì il match di Champions League contro il Real Madrid, con una sola novità: Samuel Chukwueze dovrebbe infatti prendere il posto dal primo minuto di Yunus Musah per avere più spinta offensiva sulla fascia destra contro una squadra verosimilmente arroccata in difesa. (Milan News)
Un'analisi della partita di Roma. "E' stata la partita che mi aspettavo, una squadra forte. Volevamo dire la nostra e proporre il nostro modo di giocare. (TUTTO mercato WEB)