Match numero 15 per il Cagliari con Fabbri
GARA NUMERO 15. Il direttore di gara faentino Michael Fabbri è stato designato per il match di sabato all’Unipol Domus tra Cagliari e Milan. Si tratterà del quindicesimo match ufficiale per i rossoblù con il fischietto 40enne, internazionale dal 2019. ESORDIO. Il bilancio parla di 3 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte per i sardi con Fabbri, che ha incontrato per la prima volta il Cagliari nel suo debutto in Serie A l’8 maggio 2013 al Nereo Rocco di Trieste: vinse il Parma (0-1), gol di Rosi. (Calcio Casteddu)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la grande vittoria del Milan in Champions League contro il Real Madrid, i rossoneri devono ora pensare alla prossima sfida di campionato sul campo del Cagliari. Il Diavolo non può permettersi un passo falso, e dovrà quindi mettere in campo la stessa voglia e intensità fatta vedere al Bernabèu. (Milan News)
Più complicato capire chi Nicola vorrà sistemare in mediana al posto di Adopo. Il mister rossoblù ha tre possibili soluzioni: Marin, Prati e Deiola. (Sport Mediaset)
Domani, venerdì 8, nuovo allenamento fissato al mattino, al termine mister Nicola incontrerà i media per presentare il match: l’appuntamento è alle 12.30, la conferenza verrà trasmessa in diretta su cagliaricalcio. (Cagliari Calcio)
Conferenza stampa Nicola: vi segnaliamo quando ci sarà l’incontro con i media dell’allenatore del Cagliari in vista della partita contro Milan di Paulo Fonseca (Cagliari News 24)
Dall’altra parte i rossoneri arrivano in Sardegna con l’entusiasmo alla stelle, vista la bella vittoria ottenuta in Champions League in casa del Real Madrid. Durante la 12esima giornata del campionato di Serie A il Cagliari di Davide Nicola ospiterà all’Unipol Domus il Milan di Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)
Cagliari senza gli squalificati Adopo e Mina per la gara di sabato alla Unipol Domus contro il Milan (ore 18). Facile ipotizzare chi sarà il sostituto del colombiano: sarà Palomino a guidare la difesa insieme al solito Luperto. (TUTTO mercato WEB)