Longo: "Sul mercato ho avuto rassicurazioni. La chiacchierata con DeLa? Se ne è parlato troppo"

Il tecnico biancorosso Moreno Longo, parlando davanti ai giornalisti presenti in ritiro a Roccaraso, ha commentato l'amichevole contro l'ASD Folgore Delfino Curi Pescara Queste le sue dichiarazioni, riprese da RadioBari: “Vedo una ricerca fatta con convinzione da parte dei ragazzi, e questo mi soddisfa. Non mi è piaciuto il gol preso per mancanza di concentrazione, non ce lo possiamo permettere. Anche in questo tipo di partite dobbiamo imparare a mantenere una concentrazione massima. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l'assurdo esonero della passata stagione a Come Moreno Longo ha ritrovato la Serie B con la panchina del Bari ma sta scoprendo quanto è difficile rapportarsi con la famiglia De Laurentiis. La conferma arriva da Tuttosport che prefigura scenari drammatici per il tecnico ex Toro: ieri in ritiro ci sarebbe stato un duro faccia a faccia tra Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, e Longo, allenatore dei pugliesi. (Torino Granata)

Nessuna lite tra Luigi De Laurentiis, presidente della SSC Bari, e l'allenatore Moreno Longo. E' la stessa società a ribadirlo, con un comunicato volto a rispondere alle indiscrezioni diffuse oggi dal quotidiano Tuttosport: "Nelle ultime ore leggiamo sulle pagine del quotidiano Tuttosport, così come abbiamo ascoltato ieri in alcune trasmissioni televisive e letto su altre testate, di contrasti tra l’allenatore Moreno Longo e il presidente Luigi De Laurentiis, a seguito di un confronto avvenuto sul campo di allenamento lo scorso martedì mattina, che avrebbero paventato addirittura possibili dimissioni da parte del tecnico". (AreaNapoli.it)

Luigi Diotaiuti da Washington, D.C., torna ancora una volta in Basilicata per aiutare i produttori locali (Il Giornale d'Italia)

De Laurentiis, il Bari e il (calcio)mercato delle pulci

Di seguito i commenti dei nostri lettori sulla nostra pagina di Facebook. I biancorossi sono chiamati a dare una svolta importante al proprio calciomercato, cercando di soddisfare le necessità che Moreno Longo ha palesato anche davanti ai microfoni: servono almeno 5 giocatori in tutti i reparti. (BARI CALCIO)

“Le rassicurazioni sull’arrivo dei giocatori ci sono, è normale che un allenatore voglia i rinforzi il prima possibile, ma poi ci sono le regole del mercato che fanno sì che queste condizioni non possono verificarsi subito”. (TUTTO mercato WEB)

Come al solito, tanti i nomi accostati alla società del galletto con diversi pseudo obiettivi di calciomercato che si stanno accasando altrove. Nulla di nuovo o diverso rispetto al recente passato: d’altronde è risaputo che le casse societarie della SSc Bari non siano floride come quelle di Cremonese o altri club del campionato cadetto. (Borderline24.com)