Mourinho: "Quando morirò non dimenticherò la finale di Budapest con la Roma"

José Mourinho è tornato a parlare della finale di Budapest durante la sosta dedicata alle varie nazionali. Ecco le parole dello Special One, riportate da Fanatik. "Prima di tutto voglio andare avanti in Europa League. È un formato nuovo e sconosciuto a tutti, ma ci dobbiamo provare. Ho allenato 200 partite in Europa, ma questa volta sarà diverso. Arbitri? Non ho mai avuto problemi con la UEFA. Ho un ottimo rapporto con il presidente, faccio parte della loro storia e lo sanno. (Il Romanista)

Su altri media

GETTY (Calciomercato.com)

"Ho avuto diverse occasioni per allenare una nazionale, ma ho sempre rifiutato. Non so quanto mi piacerebbe aspettare a lungo prima di giocare prestigiosi tornei. Mi sento ancora nel pieno delle forze, al momento non ci penso. (Sport Mediaset)

PAROLE – Mai avuti problemi con la Uefa, gli arbitri sono un’altra cosa. La verità è che in passato VAR e arbitri hanno deciso che non avremmo dovuto vincere una finale Mourinho si riferisce a quella persa dalla Roma contro il Siviglia nell’Europa League 2023, è stato quel tipo di rigore che oltre un milione di persone hanno visto. (Lazio News 24)

Mourinho: “Osimhen è fantastico, ma deve smetterla di buttarsi troppo”

Josè Mourinho, allenatore del Fenerbahce, ha rilasciato una intervista a Fanatik in cui ha parlato anche di Victor Osimhen: (CalcioNapoli24)

"Non ho problemi con Victor, ho un buon rapporto con lui. (Eurosport IT)

Il tecnico portoghese José Mourinho elogia Osimhen, ma solleva alcune riserve sul suo comportamento in campo. (Napolipiu.com)