Juventus, il programma della vigilia del match di Champions contro il Lipsia

Martedi per la Juventus sarà già vigilia della gara contro il Lipsia e i bianconeri si alleneranno alla 11.00 presso il JTC della Continassa . La seduta per i primi 15 minuti sarà aperta ai media. Dopodiché la squadra partirà per la Germania e alle 17.50 ci sarà il Walk around presso la Red Bull Arena. Successivamente alle 18.15 sarà in programma la conferenza stampa di Thiago Motta insieme ad un giocatore. (Tutto Juve)

Su altre testate

Dopo la vittoria nella prima giornata contro il PSV Eindhoven della nuova UEFA Champions League, la Juventus è pronta ad affrontare la prima trasferta della stagione europea. (Juventus Football Club)

Lipsia, Sesko: “La Juve è impressionante” Benjamin Sesko, attaccante del Red Bull Lipsia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della sfida di Champions League contro la Juventus. (Terzo Tempo Napoli)

Yussuf Poulsen è una vera e propria leggenda del mondo Lipsia, squadra che la Juventus affronterà dopodomani in Champions League. Il centravanti danese è recordman di presenze e di gol col club tedesco, avendo messo insieme 402 apparizioni con 90 reti segnate. (TUTTO mercato WEB)

Come si mette in difficoltà la Juventus? "Sappiamo che la Juventus è una squadra molto buona e sta disputando una grande stagione. (TUTTO mercato WEB)

Oggi il gruppo si è allenato al mattino, focalizzandosi sul lavoro tattico, dopo la prima fase di riscaldamento. Inizia l’operazione Lipsia: i bianconeri sono attesi in Germania mercoledì sera, per la seconda gara della League Phase della Champions League. (Juventus Football Club)

Tutt’altro che scontate le scelte di Thiago Motta per il match di Lipsia. Se è vero che alcune indicazioni col Genoa hanno lasciato immaginare spazio per un paio di protagonisti, è altrettanto chiaro come l’allenatore voglia tenere tutti sulla corda fino all’ultimo momento possibile. (La Gazzetta dello Sport)