Tennis Tracker: Sinner è il campione delle ATP Finals, il torneo resta in Italia per 5 anni

Tennis Tracker: Sinner è il campione delle ATP Finals, il torneo resta in Italia per 5 anni Si decide l'evento clou della stagione, con l'azzurro e il californiano che puntano al loro primo titolo in assoluto nel prestigioso torneo. Nel frattempo, ci sono due affascinanti quarti di finale alla Billie Jean King Cup. 20:46 - Gli highlights dell'incontro vinto dall'azzurro. Sinner vs Fritz Flashscore 20:44 - Le prime parole di Sinner a fine gara. (Diretta)

Su altri giornali

0-15 Primo scambio lungo, lo vince Fritz. Sinner va fuori misura con il diritto e perde il suo primo punto in battuta. 2-3 Battuta vincente dell’americano, che è risalito da 0-30. (OA Sport)

Jannik Winner. (la Repubblica)

Alle Ogr di Torino, 2.500 persone si sono riunite davanti ai maxischermi per vivere insieme le emozioni dell'ultima partita delle Atp Finals e hanno esultato per la vittoria di Jannik Sinner: il tennista azzurro ha battuto Taylor Fritz in due set, 6-4, 6-4, primo italiano a vincere la competizione. (la Repubblica)

Sinner: "Sono molto felice. E sono fiero di essere italiano"

Jannik Sinner ha vinto le ATP Finals 2024 e il Milan si è complimentato sui social con il tennista che è anche un tifoso rossonero Fabio Barera Redattore 17 novembre - 21:15 (Pianeta Milan)

Sostenuto dal pubblico di Torino, che fin dal match d'esordio contro Taylor Fritz ha fatto sentire la propria voce, il leader della classifica mondiale ha superato per la seconda volta nel torneo lo statunitense in due set e con il punteggio finale di 6-4, 6-4. (Tuttosport)

In quel molto ripetuto due volte Jannik Sinner prova a spiegare perché vincere le Atp Finals in Italia, a Torino, ha avuto e ha un significato molto speciale. Il numero 1 al mondo era in missione: voleva vincere questo torneo. (Il Fatto Quotidiano)