Chi è Brendan Blumer che ha comprato la villa record in Sardegna

In Costa Smeralda è stata recentemente conclusa una transazione immobiliare da record: una villa di lusso è stata venduta per la cifra straordinaria di 160 milioni di euro. A curare l’affare è stata Italy Sotheby’s International Realty, agenzia leader nel segmento degli immobili di lusso. Si tratta del bene immobiliare di maggior valore mai venduto in Costa Smeralda e il suo nuovo proprietario ha un nome che può non essere noto a tutti ma solo agli appassionati di finanza digitale: Brendan Blumer. (inItalia)

Su altre fonti

Celebrità, imprenditori e personaggi di spicco del panorama internazionale scelgono questa isola per le sue acque cristalline, le spiagge incantevoli e la vita mondana esclusiva. La Sardegna è da sempre una delle mete più ambite per l’acquisto di ville e residenze di lusso. (inItalia)

a cura di Villa Delle Querce Affidato al Dottor Giovanni Massaro, noto per la sua esperienza in chirurgia protesica e revisionale, con l’ausilio delle più moderne tecnologie e della chirurgia robotica (La Torre Oggi)

La transazione è stata portata avanti, curata e conclusa da Italy Sotheby’s International Realty, che ha assistito le parti coinvolte e rappresentato in maniera ufficiale l’acquirente internazionale. Una delle ville più prestigiose d’Italia, alla fine, è stata venduta ma rimane un mistero chi se la sia accaparrata. (Everyeye Lifestyle)

Confimprese e Retail Institute Italy avviano la Store Leader Academy

Un affare senza precedenti quello che ha portato alla vendita di Villa Yamani, in Costa Smeralda, per l'esorbitante cifra di 160 milioni di euro. Seppur ancora non vi sia certezza assoluta sull'identità del proprietario, secondo alcune indiscrezioni il fortunato “paperone” sarebbe il multimilionario americano Brendan Blumer, re delle criptovalute. (Sardegna Live)

Nasce sospesa tra cielo e mare, in blue vertical farm: una fattoria blu, dove ogni cozza si sviluppa in verticale, ancorata a corde immerse in profondità nelle acque classificate “A” di Pellestrina. (PesceInRete)

– Confimprese e Retail Institute Italy hanno siglato una partnership per l’avvio della 2° edizione del percorso Its per formare assistant store manager per retail, Gdo e ristorazione con la collaborazione di Its Academy Machina Lonati. (Il Giornale d'Italia)