TS - Inter, Valentin Carboni al Marsiglia stappa il mercato di Oaktree: da Zézé a Gudmundsson

Anche Tuttosport conferma: c’è l’accordo tra l’Inter e l’Olympique Marsiglia per Valentin Carboni. Operazione da 40 milioni complessivi, tra prestito oneroso (4-5 milioni), diritto di riscatto (30) e contro-riscatto a favore del club nerazzurro (per altri 5 milioni). Secondo il quotidiano torinese, è stato centrato dal club nerazzurro l’obiettivo primario: mantenere il controllo sull’argentino e, nel caso in cui cambiasse i suoi piani sul ragazzo, avere comunque la possibilità di incassare una somma importante. (Fcinternews.it)

Su altri media

È diventato ufficiale questa settimana il nuovo trasferimento in uscita di Vanheusden, che dall’Inter è passato al Mechelen. Sul quotidiano Tuttosport oggi in edicola si trova la cifra del diritto di riscatto. (Inter-News)

L'impalcatura dell'operazione, prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore del club nerazzurro, ha una valutazione complessiva di circa 35-36 milioni. (fcinter1908)

I nerazzurri avrebbero infatti accettato l'offerta del club francese per il talento argentino. L'Inter ha necessità di fare cassa per sbloccare gli ultimi obiettivi di mercato, uno su tutti Albert Gudmundsson . (Eurosport IT)

News Inter, pronta l’offerta per il difensore: due contropartite sul tavolo

Carboni verso il Marsiglia, domani il test contro il Las Palmas: le top news del 26 luglio (L'Interista)

IN USCITA – Valentin Carboni ha ancora una decina di giorni di vacanza, dopo la vittoria della Copa América con l’Argentina del suo compagno Lautaro Martinez. Al rientro, salvo ribaltoni, non si presenterà ad Appiano Gentile ma si aggregherà al Marsiglia di Roberto De Zerbi. (Inter-News)

Come ormai noto da diverso tempo tutte le attenzioni dell'Inter sono rivolte sul colpo in difesa. L'Inter si appresta ad affondare il colpo per il difensore. (Spazio Inter)