Incidente tra due scooter prima di entrare a scuola: un ragazzo minorenne è gravissimo

Drammatico incidente stradale nella mattinata di martedì 24 settembre a Padova in zona Brusegana all'altezza del polo scolastico di via Cave. Un ragazzo di 17 anni, Alessandro De Marchi di Mestrino, è morto in un incidente con il suo scooter avvenuto alle 7.45 all'altezza della rotatoria davanti all'istituto San Benedetto da Norcia, in via Cave. La polizia locale, che ha preso in carico i rilievi, è intervenuta in seguito allo scontro avvenuto tra due scooter Honda 125 guidati da due 17enni. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

A bordo dei due mezzi due studenti minorenni residenti in provincia. Lo scontro è avvenuto vicino alla rotatoria dell'istituto San Benedetto da Norcia. (TG Padova)

A seguito dell’attenzione della stampa, il Prefetto è intervenuto sul posizionamento di un simil “velo ok”, solitamente utilizzato come postazione per il dispositivo necessario al rilevamento della velocità di percorrenza, l’autovelox per l’esattezza. (Frosinone News)

È trascorso un anno dal tragico incidente in cui hanno perso la vita Alessio Tuzi, 30 anni di Fontechiari, la sua fidanzata Iris Noemi De Vincenzi, 26 anni compiuti due giorni prima, residente ad Arnara, ed Alessandro Muscedere, 19 anni anche lui di Fontechiari. (Frosinone News)

Drammatico incidente stradale nella mattinata di martedì 24 settembre a Padova in zona Brusegana all'altezza del polo scolastico di via Cave. La polizia locale, che ha preso in carico i rilievi, è intervenuta in seguito allo scontro avvenuto tra due scooter Honda 125 guidati da due 17enni. (ilgazzettino.it)

Pare che un primo motociclista stesse transitando da via dei Colli verso gli istituti. (Today.it)

Chi era Alessandro De Marchi I soccorsi e la corsa in ospedale (Virgilio Notizie)