Angelika Hutter patteggia 4 anni e 8 mesi, il dolore del nonno Luigi Antoniello: «Ho perso tutto, accuso lo Stato e non i giudici: è complice di omicidio»

Angelika Hutter patteggia 4 anni e 8 mesi, il dolore del nonno Luigi Antoniello: «Ho perso tutto, accuso lo Stato e non i giudici: è complice di omicidio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

«Le chiedo scusa, questo è lo sfogo di una persona che ha perso tutto». Luigi Antoniello mantiene un tono pacato ed educato anche tra le lacrime e i singhiozzi. Non alza mai la voce, non cede mai all'insulto facile, non gli scivola mai una parola di troppo: la rabbia e la frustrazione, però, sono troppo forti per tacere. «Abbiamo sempre detto che avremmo parlato alla fine di tutto. È arrivato quel momento, ci sembrava giusto raccontare quello che stiamo vivendo nella speranza di essere gli ultimi a soffrire per una legge tanto ingiusta». (ilgazzettino.it)

Su altri media

" BELLUNO, 08 OTT " Via libera all'applicazione di una pena concordata per Angelika Hutter, automobilista tedesca di 34 anni che il 6 luglio 2023 a Santo Stefano di Cadore (Belluno) travolse... (Virgilio)

Secondo il procuratore capo la velocità dell'auto che giovedì ha distrutto una famiglia di Favaro Veneto era molto elevata. La donna alla guida non era al telefonino al momento dello schianto (AGI - Agenzia Italia)

Ha accettato di patteggiare una pena di 4 anni e 8 mesi da scontare in una struttura sanitaria dove la sua assistita è attualmente in cura, il legale di Angelika Hutter, la 34enne tedesca che la scorsa estate, a Santo Stefano di Cadore (Belluno), falciò con la sua auto una famiglia veneziana in vacanza che stava passeggiando sul marciapiede a bordo strada. (leggo.it)

Angelika Hutter patteggia 4 anni e 8 mesi: in auto travolse e uccise bimbo di 2 anni, il padre e la nonna

Oggi, martedì 8 ottobre, la donna ha patteggiato 4 anni e 8 mesi di reclusione, accettando le richieste dell'accusa. Il 6 luglio 2023 Angelika Hutter travolse e uccise Mattia Antoniello, 2 anni, il papà Marco, 47, e la nonna del bimbo, la 64enne Maria Grazia Zuin. (Fanpage.it)

Angelika Hutter, alla guida di un'Audi A3, ha travolto e ucciso tre membri di una famiglia veneziana: Marco Antoniello, di 47 anni, suo figlio Mattia, di soli 2 anni, e la nonna del piccolo, Maria Grazia Zuin, di 64 anni. (La Voce di Rovigo)

Pena concordata per Angelika Hutter, automobilista tedesca di 34 anni che il 6 luglio 2023 a Santo Stefano di Cadore (Belluno) travolse ed uccise Marco Antonello, di 47 anni, il figlio Mattia (2) e la nonna del piccolo, Maria Grazia Zuin (65), tutti di Favaro Veneto (Venezia). (ilmessaggero.it)