Angelika Hutter patteggia 4 anni e 8 mesi, il dolore del nonno Luigi Antoniello: «Ho perso tutto, accuso lo Stato e non i giudici: è complice di omicidio»

«Le chiedo scusa, questo è lo sfogo di una persona che ha perso tutto». Luigi Antoniello mantiene un tono pacato ed educato anche tra le lacrime e i singhiozzi. Non alza mai la voce, non cede mai all'insulto facile, non gli scivola mai una parola di troppo: la rabbia e la frustrazione, però, sono troppo forti per tacere. «Abbiamo sempre detto che avremmo parlato alla fine di tutto. È arrivato quel momento, ci sembrava giusto raccontare quello che stiamo vivendo nella speranza di essere gli ultimi a soffrire per una legge tanto ingiusta». (ilgazzettino.it)

Su altri media

Uccise un bimbo di 2 anni, il papà e la nonna: Angelika Hutter sconterà 4 anni e 8 mesi. Ma non andrà in carcere. Il nonno: "Lo Stato è complice di quanto è successo" (il Dolomiti)

Hutter è indagata anche a Venezia per l'aggressione ad alcune agenti di polizia penitenziaria mentre si trovava in custodia cautelare al carcere femminile della Giudecca. Angelika Hutter ha patteggiato. (Today.it)

Hutter non tornerà in BELLUNO Angelika Hutter ha patteggiato quattro anni e otto mesi per il triplice omicidio stradale avvenuto a Santo Stefano di Cadore. (Radio Più)

Travolse tre pedoni con l'auto, patteggia 4 anni e 8 mesi

I tre si trovavano a Santo Stefano di Cadore, in provincia di Belluno, per trascorrere le vacanze. Oggi, martedì 8 ottobre, la donna ha patteggiato 4 anni e 8 mesi di reclusione, accettando le richieste dell'accusa. (Fanpage.it)

Il 6 luglio 2023, una tranquilla passeggiata nel centro di Santo Stefano di Cadore si è trasformata in una tragedia che ha distrutto una famiglia. Un evento che ha scosso profondamente non solo i familiari delle vittime, ma anche l'intera comunità locale, che si è stretta attorno al dolore di una perdita così devastante. (La Voce di Rovigo)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)