Roma-Inter, non c'è pace per Inzaghi: stop per un altro titolarissimo • Inter, Roma, Ultime Notizie - FantaMaster

Infortunio Acerbi – Al 26′, oltre a Calhanoglu, mister Inzaghi deve rinunciare ad un titolarissimo della difesa e si tratta di Acerbi. Al 26′, l’ex Lazio è costretto ad uscire e al suo posto, subentra De Vrij, che avrà l’occasione di ritagliarsi un posto e scalare le gerarchie. Inizia nel peggiore dei modi la gara per il tecnico piacentino che non si aspettava di dover fare i conti con due infortunati nei primissimi minuti. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

«Crediamo che Calhanoglu si sia fermato in tempo e potrebbe partire martedì per la trasferta di Champions contro i Young Boys». Andrea Paventi ha spiegato il momento dei nerazzurri dopo la partita con la Roma e in vista dei prossimi impegni, quello di CL di mercoledì sera e quello di domenica prossima contro la Juventus. (fcinter1908)

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi ha tenuto la conferenza stampa post partita di Roma-Inter. Vittoria importantissima contro un avversario di assoluto valore. (Inter-News)

Inter Juve, cosa filtra sugli infortuni dei nerazzurri? Calhanoglu e Resta dunque da valutare se saranno presenti per la gara di San Siro il 27 ottobre. (ilBianconero)

FLASH – Maledizione infortuni per l’Inter: si ferma anche Acerbi! Ecco la prima diagnosi, c’è il cambio

«Paghiamo 1.400 euro al mese, ne vale la pena»". Si chiama dunque co-living la nuova pratica dello sradicamento globalista imposto alle nuove generazioni, condannate al precariato lavorativo ed esistenziale. (Il Giornale d'Italia)

Quella di stasera è una gara stregata per l'Inter. Le parole sui troppi impegni pronunciate nel pre-partita da Beppe Marotta, dunque, si sono rivelate profetiche, in vista soprattutto dei prossimi impegni dei nerazzurri che affronteranno - tra le altre - la Juventus, l'Arsenal e il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Guglielmo Cannavale 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 22:01) C'è una vera maledizione infortuni in casa Inter. Dopo Calhanoglu, contro la Roma deve uscire per infortunio anche Francesco Acerbi. (SOS Fanta)