Milan-Juventus, MOVIOLA LIVE: Chiffi grazia due volte Conceiçao e ammonisce Leao per proteste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Juventus è il secondo anticipo della 13esima giornata della Serie A 2024/25: calcio d'inizio alle 18, dirige l'incontro Daniele Chiffi della sezione di Padova, su Calciomercato.com gli episodi da moviola.MILAN – JUVENTUS Sabato 23/11 h.18.00Arbitro: ChiffiAssistenti: Peretti - BacciniQuarto ufficiale: ZufferliVAR: MazzoleniAVAR: Paterna28' - Arriva l'ammonizione a Gatti per un altro intervento falloso su Morata. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Milan e Juventus si sfidano a San Siro in un anticipo di fuoco: la moviola della partita e i casi più controversi da analizzare. Milan contro Juventus: a San Siro va in scena un anticipo di fuoco, sia nel contesto di una rivalità sempre accesa che di una classifica che potrebbe segnare una prima svolta a seconda del risultato. (Goal Italia)
Rafael Leao ammonito nel corso del primo tempo di Milan-Juventus. Un cartellino giallo, quello estratto dal direttore di gara Chiffi, non per un intervento falloso commesso, ma anzi a seguito di un fallo subito. (Goal Italia)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)
Live mn Milan-Juventus (0-0): a breve l'inizio del secondo tempo (Milan News)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)
Pochissimi secondi dalla fine della prima frazione di gara. L'ex arbitro, Luca Marelli, ai microfoni di Dazn ha spiegato cosa è successo e perch (ilBianconero)