Inzaghi: "Questa Inter non è nata a Istanbul. Già col Real e il Liverpool al primo anno è iniziata la nostra crescita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi: "Questa Inter non è nata a Istanbul. Già col Real e il Liverpool al primo anno è iniziata la nostra crescita" CHAMPIONS LEAGUE - Si parla della crescita in Europa dell'Inter, ma Simone Inzaghi vuole sottolineare che questa squadra non è nata dalle ceneri della sconfitta in finale col City ad Istanbul. Anzi, questa Inter è partita forte già nella stagione 2021-2022, quando se la gioca contro Real Madrid e Liverpool che, quell'anno, si ritroveranno poi nella finale di Parigi (Eurosport IT)
Su altre fonti
La versione nerazzurra che offre Simone Inzaghi in questi anni ai propri tifosi e al mondo del calcio è forse una delle migliori (Spazio Inter)
La rosea parla del percorso nerazzurro da Istanbul in poi. E anche se ora la vetta della classifica è lontana virtualmente 4 punti Inzaghi le ha dato una mentalità visibile (fcinter1908)
Il dato, uscito nelle ultime ore sui social, viene rilanciato dal quotidiano: dopo la finale di Champions persa con il City di Guardiola, ovvero nelle successive 68 partite disputate, la squadra di Inzaghi ne ha perse appena 5. (Fcinternews.it)
Marco Macca Redattore 8 dicembre - 18:30 L'Inter di Simone Inzaghi vanta numeri clamorosi. E' proprio vero: dalla notte di Istanbul, è nata una squadra ancor più forte (fcinter1908)