È morto Quincy Jones, leggenda della musica. Ha prodotto "Thriller" e "We are the world"

Quincy Jones, uno dei maggiori produttori e compositori musicali del Novecento, è morto a 91 anni. Punta di diamante della sua vita artistica sono state la produzione dell'album più venduto della storia, "Thriller" di Michael Jackson, e la direzione e produzione di "We are the world". "Stasera, con il cuore pieno ma spezzato, dobbiamo annunci… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

Noto per le sue collaborazioni con Frank Sinatra e Ray Charles ha anche prodotto l'album 'Thriller' di Michael Jackson (LAPRESSE)

Gaby Mudingayi, ex centrocampista dell’Inter dal 2012 al 2014, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva su Inter-News.it, soffermandosi su quella che potrebbe essere la lotta Scudetto di quest’anno. (Inter-News)

La notizia della sua scomparsa, avvenuta nella notte del 3 novembre nella sua casa, è stata diffusa da un comunicato dal suo addetto stampa Arnold Robinson, in accordo con la famiglia attraverso una nota su Sky News "Stasera, con il cuore pieno ma spezzato, dobbiamo condividere la notizia della morte di nostro padre e fratello Quincy Jones. (Virgin Radio)

Quincy Jones è morto, addio al leggendario produttore musicale di Michael Jackson: aveva 91 anni

Come riportato da numerose testate statunitensi e dal portavoce Arnold Robinson. Quincy Jones è morto all’età di 91 anni nella notte di domenica nella sua casa di Bel Air, circondato dai familiari. (SentireAscoltare)

L’annuncio della scomparsa è stato dato dalla famiglia ai media americani. Quincy Jones, produttore rivoluzionario che ha cambiato la musica afroamericana, è morto all’età di 91 anni domenica sera nella sua casa di Bel Air a Los Angeles. (Il Fatto Quotidiano)

Aveva 91 anni. Il produttore musicale e compositore ha vinto 28 Grammy Awards nel corso della sua incredibile carriera, lunga circa 70 anni. (corriereadriatico.it)