Roma, Friedkin furiosi dopo la figuraccia col Como: a gennaio via i senatori
L’umore è nero, mai così nero. I Friedkin hanno assistito in tv alla sconfitta col Como e stavolta non resteranno a guardare come scrive Francesco Balzani su Leggo. La proprietà americana ha ritenuto “orribile” la prestazione della squadra giallorossa e ovviamente anche la situazione di classifica che vede la Roma a soli due punti dal terzultimo posto. Lo hanno fatto presente con una telefonata di fuoco e lo ribadiranno oggi. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
Nessun dorma perché da ieri sera nessuno è più al sicuro. (Il Romanista)
Lecce e Braga avevano illuso la Roma, che ieri è tornata nel vortice in cui si era infilata nelle scorse settimane: il KO contro il Como conferma i grossi problemi dei giallorossi, con tanti calciatori che non stanno rendendo e che potrebbero... (SOS Fanta)
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)
È all’ottava sconfitta su sedici partite di campionato, con la zona retrocessione appena due punti sotto, che i Friedkin hanno deciso che così non si può più andare avanti e che la Roma ha bisogno non soltanto di uno scossone (è per dare la scossa che si cacciano gli allenatori, no?) ma di un vero e proprio ribaltamento. (la Repubblica)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)
Sul banco degli imputati tutti i senatori e molti nuovi arrivi, ma anche il ds Ghisolfi Francesco Balzani Collaboratore 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 10:32) (ForzaRoma.info)