Rigore, espulsione e gol annullato: succede di tutto in Verona-Torino

Clamoroso quanto accaduto al ‘Bentegodi’ nei minuti iniziali dell’anticipo tra Verona e Torino Nel giro di pochi secondi un cartellino rosso, un calcio di rigore – sbagliato – e un gol annullato: quante emozioni al Bentegodi. Il secondo anticipo della quinta giornata del campionato di Serie A inizia con non poche emozioni. La sfida tra Verona e Torino – dopo la vittoria dell’Empoli sul campo del Cagliari – è iniziata nel segno dello spettacolo. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Questa sera è andata in scena Verona-Torino, secondo anticipo della 5a giornata di serie A . Vittoria corsara per i granata che sbancano 2-3 il "Bentegodi" e si regalano così (almeno) una notte in testa in attesa di Juve-Napoli , dell'Udinese e dell'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Sintesi e commento di Verona-Torino: il paraguiano trova il gol al 10′, ma non approfitta del penalty. Kastanos pareggia, Duvan firma il nuovo vantaggio (Toro.it)

Dieci minuti e la scelta di Paolo Vanoli già ha dato i suoi frutti. Antonio Sanabria, preferito dall'allenatore del Torino ad Adams, realizza l'1-0 a Verona: giocata in verticale di Masina, tacco di Zapata con una leggera deviazione di Magnani e via libera per Sanabria, che sfugge a Coppola e non sbaglia a tu per tu con Montipò. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista del Torino Adrien Tameze, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della sfida di stasera contro l'Hellas Verona. Queste le sue dichiarazioni riportate anche da TuttoMercatoWeb. (Torino Granata)

Poi una follia di Dawidowicz lascia i padroni di casa in dieci e regala un rigore ai granata. La partita è nelle mani degli uomini di Vanoli, chiamati a gestire forti di un gol e un uomo in più degli avversari. (Toro News)

Sanabria-Zapata, il Torino è avanti a Verona grazie al suo attacco: 2-1 al 45' (TUTTO mercato WEB)