“Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini nel mio programma? Si è iscritto ai casting e gli abbiamo fatto un provino. Sarà trattato come gli altri”: così Pierluigi Diaco

“Ci sono state più di 4 mila iscrizioni al sito di Rai Casting, però, quando ho saputo che fra queste iscrizioni c’era stata pure quella di Giacomo mi sono incuriosito. Non lo conoscevo, gli abbiamo fatto un provino, via remoto, con Skype, e siamo rimasti colpiti, per la gentilezza e la rabbia, è stato lui a chiamarla così, rabbia, quello è il sentimento che lo attraversa, è un ragazzo che cerca un riscatto – e questo è comprensibile – dall’essere visto e vissuto come ‘figlio di’. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il 24enne dà appuntamento ai suoi follower: sarà in tv a BellaMa’ da lunedì 9 settembre Giacomo Bettarini è pronto alla sua prima volta sul piccolo schermo. Il secondogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini annuncia il suo debutto tv in Rai con una foto da Roma. (Gossip News)

Pierluigi Diaco, la verità su Giacomo Bettarini e le parole (tenere) sul marito: “Mi ha insegnato l’amore” Il conduttore di "Bella Ma'" ha spiegato le motivazioni che l'hanno spinto a puntare sul figlio della Ventura. (Libero Magazine)

Pierluigi Diaco difende la scelta di portare Giacomo ”Jack” Bettarini nel cast di Bellamà, il format che il giornalista conduce tutti i giorni su Rai2: “È un ragazzo che cerca un riscatto dall'essere visto e vissuto come ‘figlio dì’”. (Fanpage.it)

Una scelta anche per far parlare, però Diaco assicura che lui sarà "trattato come tutti gli altri". Ha fatto discutere, e non poco, la notizia del figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, Giacomo, nel programma di Pierluigi Diaco Bellamà. (Today.it)

Il caso riguarda Giacomo Bettarini che farà parte del cast di Bellama’, trasmissione pomeridiana in onda su Rai Due dal lunedì al venerdì e condotta dal giornalista Pierluigi Diaco. Pochi giorni fa la notizia ha iniziato a circolare e ovviamente è stata criticata da diverse persone via social. (Gossip e TV)

Fonte: IPA Nazionalità: Italia (Libero Magazine)