Inter, il rinnovo è imminente: Inzaghi può sorridere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo acquisti e cessioni per i nerazzurri, che pensano anche al rinnovo per una pedina importante. A pochi giorni dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato, l'Inter ha la sua rosa al completo, con un sostituto per ogni ruolo. Inzaghi può dunque ritenersi soddisfatto di come la società, (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
L'Inter vuole continuare la sua corsa e di fronte ci sarà uno dei clienti peggiori della Serie A: venerdì 30 agosto alle 20:45 a San Siro arriva l'Atalanta di Giampiero Gasperini. Simone Inzaghi sorride guardando la sua squadra ritrovare vittoria e fiducia, ma anche facendo la conta all'interno del gruppo. (L'Interista)
Riuscirà il fantasista turco a sfatare la maledizione dei rigori che incombe sugli Inter-Atalanta? Ovviamente in caso di massima punizione sanzionata. (TUTTO mercato WEB)
TMW Lautaro recuperato in vista dell'Atalanta, chance Zielinski dal 1': le ultime sull'Inter (TUTTO mercato WEB)
Il centrale olandese ha, infatti, recuperato dal risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra subito lo scorso 7 agosto ed è ufficialmente a disposizione di Simone Inzaghi; ieri ha svolto tutta la seduta di allenamento con il resto dei compagni di squadra e, salvo sorprese, sarà convocato per il match di venerdì contro l'Atalanta a San Siro. (fcinter1908)
Lo scudetto della seconda stella vinto proprio nel derby, in casa del Milan: non era mai successo, l'Inter ha fatto la storia lo scorso 22 aprile. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri trionfarono nel San Siro rossonero, aggiungendo la ciliegina alla torta tricolore. (Fcinternews.it)
In casa Inter è già antivigilia del primo big match di campionato contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. E per l'occasione, secondo il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi starebbe pensando ad un cambio a sorpresa: "Le chance di titolarità per Frattesi arriveranno. (fcinter1908)