Inter, il rinnovo è imminente: Inzaghi può sorridere

Inter, il rinnovo è imminente: Inzaghi può sorridere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Non solo acquisti e cessioni per i nerazzurri, che pensano anche al rinnovo per una pedina importante. A pochi giorni dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato, l'Inter ha la sua rosa al completo, con un sostituto per ogni ruolo. Inzaghi può dunque ritenersi soddisfatto di come la società, (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Il marchio di fabbrica del vantaggio è stato l’attacco alla porta, forza d’urto del Biscione: pennellata di Dimarco, deviazione di Taremi che diventa buona per Darmian: pallone non semplice da gestire, ma il tocco di prima finisce nel sacco alle spalle di Falcone. (SportItalia.it)

Ultimissime sull'Inter e sulla situazione dell'infermeria nerazzurra in vista della prossima partita di campionato contro l'Atalanta, in programma venerdì alle 20.45 a San Siro. Con Stefan De Vrij ormai recuperato, le ulteriori buone notizie arrivano direttamente da Lautaro Martinez (a parte ha lavorato solo Buchanan). (TUTTO mercato WEB)

All'attesissimo primo big match stagionale per l'Inter di Simone Inzaghi, che dopodomani ospiterà a San Siro l'Atalanta. Il centrale olandese ha, infatti, recuperato dal risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra subito lo scorso 7 agosto ed è ufficialmente a disposizione di Simone Inzaghi; ieri ha svolto tutta la seduta di allenamento con il resto dei compagni di squadra e, salvo sorprese, sarà convocato per il match di venerdì contro l'Atalanta a San Siro. (fcinter1908)

NEWS – De Vrij, Toloi e Zortea in gruppo! Sancho, Chiesa, Godfrey, Lautaro e stop per Thiaw e Ndoye

Simone Inzaghi sta pensando ad una mossa inaspettata per sorprendere l’Atalanta. Il tecnico nerazzurro, che nell’ultimo turno di campionato ha trovato la vittoria dopo il pareggio all’esordio di Marassi, chiede comprensibilmente ancora qualcosa in più alla sua Inter. (Passione Inter)

La Juventus ha speso oltre duecento milioni sul mercato, con gli acquisti di Koopmeiners, Conceicao e Nico Gonzalez completati nei soli ultimi giorni. Per Orsi i bianconeri hanno individuato nell’Inter il principale avversario in questa stagione, con la volontà di superarlo. (Inter-News)

Novità in casa Atalanta, Rafael Toloi oggi ha lavorato in gruppo per la prima volta dall'infortunio muscolare e e punta alla convocazione per la sfida di venerdì sera contro l'Inter. Migliorano anche le condizioni di Sead Kolasinac, oggi per lavoro individuale al termine di un periodo di terapie. (SOS Fanta)