Fratini: “Raspadori? Lo vogliono Juventus e Roma”

Fratini: “Raspadori? Lo vogliono Juventus e Roma”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

RASPADORI ROMA JUVENTUSGiacomo Raspadori, fantasista che con il Napoli sta trovando spazio solo a singhiozzi, sembra essere al centro di una dinamica di mercato interessante. Ai microfoni di Calciomercato.it, il talent scout e intermediario Michele Fratini ha rivelato come sull’ex Sassuolo ci siano Juventu e Roma. “Può fare la prima punta, la seconda punta, ma anche il trequartista. Questa sua polivalenza lo rende un profilo molto interessante per qualsiasi club che voglia rinforzare il reparto offensivo. (RomaNews)

Su altre fonti

Raspadori ha chiesto più spazio in una recente intervista, lei cosa può dirci? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro il Torino - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "E' un giocatore importante, forte, e la mia intenzione è quella di rinforzare il Napoli, non di indebolirlo. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Raspadori ha chiesto più spazio, ha in mente di coinvolgerlo di più? "Per Jack vale il discorso per gli altri, è un giocatore importante, forte, io ho intenzione di rinforzare il Napoli e non indebolirlo, questo deve essere chiaro a tutti per il presente e per il futuro. (Tutto Juve)

Raspadori fantacalcio, cambia la sua gestione: dietrofront sulla cessione

Giacomo Raspadori, in una recente intervista, ha affermato di avere come obiettivo quello di ritagliarsi maggiore spazio. L'ex Sassuolo, a Napoli, sta facendo molta fatica a mettersi in luce nella compagine allenata da Antonio Conte. (Milan News)

“Commisso ha detto che potrebbe fare uno sforzo economico a gennaio, se necessario. Raspadori lo vuole la Juventus, lo vorrebbe anche la Roma ma attenzione alla Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Raspadori fantacalcio – Negli ultimi giorni si è parlato molto del possibile addio di Raspadori al Napoli, soprattutto dopo le stesse dichiarazioni del calciatore. Proprio il diretto interessato, infatti, si è “lamentato” dello scarso minutaggio con Conte, reclamando di fatto più spazio. (FantaMaster)