Come il Milan è uscito dalla crisi e ha vinto il derby con l'Inter: i retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se davvero è stato il derby della svolta, l’alba di un nuovo Diavolo, lo dirà solo il tempo. Non ne servirà molto: tra Lecce (venerdì), Leverkusen (martedì 1 ottobre) e Firenze (domenica 6) avremo già la risposta. Anche riguardo al futuro di Paulo Fonseca, che con una striscia positiva può definitivamente scacciare le ombre dell’esonero. Ma vincere aiuta a vincere e infatti l’euforia per il colpaccio sull’Inter, il primo dopo l’incubo delle sei sconfitte consecutive, sta già portando i suoi benefici effetti: ieri l’allenatore portoghese aveva concesso un giorno di riposo, ma mezza squadra si è presentata lo stesso a Milanello (Corriere della Sera)
Su altri media
Sta cercando di capire, di vedere. Intervenuto a Radio Radio, Tony Damascelli sulla Juventus ha detto: "Secondo me Motta deve ancora incominciare a fare l’allenatore della Juventus. (Tutto Juve)
Le parole di Filippo Galli sull'evoluzione in campo: "All'inizio era un centrocampista, dovemmo convincerlo noi ad arretrare in difesa e Matteo non la prese benissimo: ogni tanto si arrabbiava e faceva lanci di 50 metri per farci capire che non era soddisfatto (ride, ndr). (Il Milanista)
Il calcio è lo sport più bello che ci sia, perché è regolato dall’imprevedibilità. Il minuto più intenso, con tanto di sottofondo struggente di Ennio Morricone, a Totò glie l’ha tributato il Bernabeu e il Real Madrid di Carletto Ancelotti. (Avvenire)
Il Milan ha vinto il derby contro l’Inter per 2-1. (SOS Fanta)
Su cosa si sono detti nello spogliatoio (Pianeta Milan)
Nel corso del podcast di "TUTTI IN THE BOX", il giornalista di DAZN Tommaso Turci ha detto la sua sul derby di Milano, vinto domenica sera dal Milan di Paulo Fonseca dopo una settimana piuttosto complicata, soffermandosi in modo particolare su Tijjani Reijnders, dal cui piede è partito l'assist per il gol del definitivo 2 a 1 di Gabbia: Turci su Reijnders: "È un giocatore che può realmente segnare tanti gol" (Milan News)