Nicola Di Carlo morto nel bus turistico caduto nel Po a Torino, era il titolare della ditta

La vittima dell’incidente in cui un bus è precipitato nel Po a Torino era Nicola Di Carlo, titolare dell’azienda proprietaria del bus. Aveva 64 anni e aveva fondato la Di Carlo Tours, che gestiva con i figli a Campobasso. L’azienda aveva una sede anche in Lombardia. Chi era la vittima dell'incidente di Torino Nicola Di Carlo e la sua azienda La dinamica dell'incidente Chi era la vittima dell’incidente di Torino L’autista dell’autobus caduto nel Po a Torino nel tardo pomeriggio del 26 marzo si chiamava Nicola Di Carlo ed era il titolare dell’azienda di trasporti proprietaria del mezzo. (Virgilio Notizie)

Su altri media

«Se fosse confermato che si è trattato di un malore, ci troveremmo di fronte a un nuovo caso di morte sul lavoro, direttamente collegabile alle difficili condizioni cui sono sottoposti gli autisti e gli autoferrotramvieri». (Corriere della Sera)

«Se siamo così adesso, spaventati ma vivi, è solo grazie alle urla di mia figlia. È stata lei ad accorgersi di quel pullman che ci veniva addosso. (La Stampa)

Si chiamava Nicola Di Carlo e aveva 64 anni. È quanto avvenuto il 26 marzo a Torino, dove un mezzo turistico è finito nel Po. (Today.it)

Sono proseguite a Torino le operazioni dei vigili del fuoco per estrarre dal fiume Po il pullman turistico finito in acqua questo pomeriggio. Nell'incidente è morto l'autista del mezzo. (ilmessaggero.it)

Stava recuperando una scolaresca di scuola primaria in gita al museo Egizio di Torino l'autista del bus precipitato ieri pomeriggio nel fiume Po a Torino, sul ponte Vittorio Emanuele I. A bordo c'era soltanto l'autista Nicola Di Carlo, 64 anni, nonchè titolare della 'Di Carlo Tours' con sede a Guglionesi, in provincia di Campobasso (ChietiToday)

Nello stesso punto dei Murazzi. Lo stesso angolo di fiume dove il 25 novembre del 2016 affondarono Valentino e Valentina, i battelli sul Po che da allora nessuno ha mai più avuto. (La Stampa)