Gp Las Vegas, Max Verstappen è campione del mondo per il 4° anno di fila. Vince Russell, Sainz terzo

Max Verstappen è campione del mondo di Formula 1 per la quarta volta della sua storia, un dominio iniziato nel 2021 e che prosegue anche nel 2024. Al pilota olandese è bastato piazzarsi quinto nel Gp di Las Vegas, proprio davanti al suo rivale Lando Norris, sesto, per poter far festa con due gare d'anticipo. La gara è stata vinta da George Russell davanti al compagno di box Lewis Hamilton, per un… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le parole di Max Verstappen, pilota della Red Bull intervenuto in seguito al quinto posto conquistato al termine del Gran Premio di Las Vegas che vale all'olandese la vittoria del quarto titolo mondiale. (Tiscali)

SuperMax Verstappen è Campione del Mondo per la quarta volta consecutiva: oggi, e non solo oggi, 10 e lode per lui. A vincere il GP Las Vegas però è Russell, artefice di un weekend da 10. Baggare dentro e fuori dalla pista tra Sainz (7,5) e Leclerc (7). (Sky Sport)

All'olandese bastava chiudere il Gp davanti alla McLaren di Lando Norris, sesto al traguardo, per garantirsi il trionfo con due gare di anticipo. Il quarto titolo iridato consecutivo porta l'olandese a raggiungere Alain Prost e Sebas… (L'HuffPost)

Russell: "Faremo festa stasera, Las Vegas è stata pazzesca"

Russell sulla sua Mercedes ha vinto la gara statunitense davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton e alla Ferrari di Carlos Sainz. È George Russel ad aggiudicarsi il Gp di Las Vegas mentre Max Verstappen, viene incoronato campione del mondo per la quarta volta. (Liberoquotidiano.it)

Ultimo aggiornamento 23 Novembre 2024 22:24 di Giacomo Auriemma Per il secondo anno consecutivo l’Italia è in finale di Coppa Davis. Gli azzurri allenati da Filippo Volandri hanno battuto per 2 a 0 l’Australia, trascinati da Jannik Sinner e Matteo Berrettini, vincitori meritatamente sugli avversari e bravi a non mettere mai in palla nessuno dei due, evitando cosi il pericoloso doppio ‘Aussie’. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Compreso quel Lewis Hamilton che nel finale ha tentato una rimonta quasi impossibile. Su un asfalto più freddo che mai, la Mercedes si "accende" e George conquista pole e vittoria, guidando una inattesa doppietta davanti a Lewis Hamilton. (Autosprint.it)