Le fiamme la avvolgono improvvisamente mentre prepara la cena: Annalisa muore in ospedale per le ustioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Annalisa Zasso, maestra di Agordo, in provincia di Belluno, è morta dopo un giorno di agonia in ospedale per le ustioni riportate nell'incidente domestico. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni vicini di casa perché allarmati da una grossa perdita d'acqua ma nessuno si era accorto del rogo. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Foto nel riquadro di Radio Più emittente agordina Gravemente ustionata mentre prepara la cena: è morta in ospedale la 50enne Annalisa Zasso (il Dolomiti)
L’hanno trovata riversa a terra in cucina, completamente ustionata: se non fosse stato per una perdita d’acqua segnalata dal piano sottostante, Z. A. 50 anni di Agordo, sarebbe stata difficilmente soccorsa la notte tra mercoledì e ieri. (L'Amico del Popolo)
La donna aveva subito un incidente domestico mentre preparava la cena nella serata di mercoledì 6 novembre. È morta nelle prime ore del mattino di venerdì 8 novembre Annalisa Zasso, l’insegnante cinquantenne di Agordo ricoverata all’ospedale Borgo Trento di Verona con gravissime ustioni sull’80% del corpo. (Corriere della Sera)
Mercoledì sera, i Vigili del Fuoco di Agordo sono intervenuti per soccorrerla, trovando La donna, 50 anni, vittima di un incidente domestico nella sua abitazione in via 5 maggio. (Radio Più)
Annalisa Zasso, maestra 50enne di Agordo, Belluno, è morta venerdì 8 novembre all’ospedale Borgo Trento di Verona. Letali le ustioni riportate – su circa l'ottanta per cento del corpo – nel tragico incidente domestico che si è verificato mercoledì 6 novembre. (leggo.it)
Annalisa Zasso non ce l'ha fatta, troppo gravi le ustioni riportate nell'incidente del 6 novembre nella sua abitazione quando è stata travolta dalle fiamme mentre preparava la cena. Aveva 50 anni ed era una maestra di Agordo (ilgazzettino.it)