Parma-Pecchia, rinnovo ufficiale. Krause: “Persona straordinaria, scelta giusta”
Fabio Pecchia continua il suo percorso in gialloblù, come aveva già anticipato Kyle Krause, Presidente del Parma: il club emiliano ha appena ufficializzato la firma del rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2027. Così Krause: “Siamo entusiasti di annunciare il prolungamento del contratto del nostro allenatore della Prima Squadra Maschile, Fabio Pecchia, fino alla stagione 2026-27. Fabio è una persona straordinaria e la scelta giusta per questo ruolo, avendo già apportato miglioramenti significativi nella coesione del gruppo e nella disciplina tattica. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
PARMA KRAUSE PECCHIA – Intervenuto alla trasmissione statunitense CBS Sports Golazo, Kyle Krause ha annunciato che Fabio Pecchia ha rinnovato il contratto con il Parma, squadra che allena dall’estate 2022. (Europa Calcio)
La prospettiva della Tripla Corona: obiettivo sfiorato L’assenza di Pogacar dalla Vuelta ha sollevato molte speculazioni. (SNAI Sportnews)
«Potrei correre le tre gare nello stesso anno in futuro – ha detto Pogacar a Siol – Non mi entusiasma molto restare così tanto tempo lontano da casa, quindi nel 2025 correrò nuovamente due corse a tappe da tre settimane. (Bicisport)
Poi ho iniziato a vincere e qualcosa è cambiato. "Un paio d'anni fa avevo la sensazione che molti miei connazionali non mi vedessero come uno di loro. (Eurosport IT)
Alcuni di questi esemplari possono raggiungere cifre incredibili, trasformandosi in veri e propri tesori per chi li possiede. I francobolli rari del Vaticano sono tra i più ricercati dai collezionisti di tutto il mondo, grazie alla loro rarità e al valore storico e religioso. (Proiezioni di Borsa)
La sua rarità e il design opulento l’hanno resa una delle console più ambite dai collezionisti di tutto il mondo. Realizzata con 2,5 kg di oro massiccio a 22 carati, è impreziosita da 78 diamanti purissimi che decorano i tasti frontali. (Proiezioni di Borsa)